Due mesi a IDEAG 2010

Home Forum Eventi home Due mesi a IDEAG 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #11786
    lucacerrato
    Partecipante

    Ciao a Tutti,

    ma c’è una lista di chi si è iscritto a IDEAG di Piosasco?????

    Tempo fa ho riempito un modulo e poi, non avendo ricevuto nessuna conferma, ho spedito un email, ma non ho idea se la mia iscrizione sia mai giunta agli organizzatori ????

    Luca

    #11787
    scoclol
    Partecipante

    non riesco ad iscrivermi dal sito, quando clicco su “come prenotare” torna alla pagina principale… succede anche a voi?

    #11789
    Folken
    Partecipante

    Si. credo sia dovuto al fatto che il modulo per le iscrizioni 2010 non sia ancora stato caricato.

    Il mio sito personale dove vedere i miei prototipi
    www.giancarloclerici.it[/url]

    #11792
    wallover
    Partecipante

    Confidiamo in Paolo, se non e’ scappato in Brasile con le royalties di Vasco da Gama!

    Walter Obert

    #11793
    PaoLo
    Partecipante

    Purtroppo le royalties mi sono bastate solo per un breve giro in montagna…. Il modulo per l’iscrizione è su, raggiungibile dalle pagine di IDEAG o direttamente da qui:

    https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dGZNTzUzOGRzcFVxS3FodjIwOGFnRUE6MA

    Ci vediamo a Piossasco!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #11794
    pozzi
    Partecipante

    Allora vuol dire che la percentuale che ti pagano è davvero bassa, visto che di copie del tuo gioco in giro ne ho viste davvero tante :-) (scherzo, neh :P)
    A presto,
    Marco

    #11815
    bigdrugo
    Partecipante

    ragazzi quanto è importante l’aspetto di un prototipo ?

    sono con l’acqua alla gola e non so se arrivo a stampare tutto per bene … sigh!

    #11818
    Izraphael
    Partecipante

    Se il prototipo è funzionale (cioè “comprensibile”) l’aspetto conta zero.
    Ok, un prototipo accattivante è più “bello”, ma è molto meglio che funzioni che non che sia “figo” :)

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #11824
    wallover
    Partecipante

    Cercando di restare IT:
    l’Oasi di Laura Vicuna segnala che al venerdì 15 non puo’ ospitare piu’ nessuno. Inoltre, per loro motivi organizzativi la prenotazione non deve essere diretta ma deve passare da me. Quando avremo i presenti definitivi segnalero’ il numero dei posti agli organizzatori. Per prenotazioni quindi scrivere a wallover (at) hotmail (dot) com

    Walter Obert

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.