Dungeon GNAM

Home Forum I vostri prototipi Dungeon GNAM

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3933
    A.Boatto
    Partecipante

    Gioco semplicissimo , anche troppo , allego il regolamento PDF cosa ne pensate ? Come migliorare per ottenere qualcosa di più originale ?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    " E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "

    #39990
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ti dico che forse non dovresti usare google translate per i regolamenti….
    A parte questo, al momento il numero di scelte non è altissimo e credo che nel giro di forse 3 partite i giocatori tenderebbero a fare sempre le stesse identiche mosse, una volta individuate quelle più efficaci.

    credo che di base andrebbe allargato il piano di gioco, andrebbero diversificati il modo in cui i diversi animali si muovono, e andrebbero aggiunti dei bonus che posso raggiungere per poter prendere un vantaggio sull'avversario.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #9971
    CMT
    Partecipante

    Ti dico che forse non dovresti usare google translate per i regolamenti….

    O in effetti per qualunque altra cosa

    Cérto

    #40023
    Stef
    Partecipante

    Gioco semplicissimo , anche troppo , allego il regolamento PDF cosa ne pensate ? Come migliorare per ottenere qualcosa di più originale ?

    Ciao!

    Credo che il target sia tutto sommato un'età medio-bassa, sbaglio?

    Il problema che noto, a parte la qualità del regolamento (ma ci sta, è provvisorio… però perché in inglese?) è l'assenza di scalabilità, sbaglio? L'hai provato in 2 o in 3?

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #40028
    A.Boatto
    Partecipante

    Gioco semplicissimo , anche troppo , allego il regolamento PDF cosa ne pensate ? Come migliorare per ottenere qualcosa di più originale ?

    Ciao!

    Credo che il target sia tutto sommato un'età medio-bassa, sbaglio?

    Il problema che noto, a parte la qualità del regolamento (ma ci sta, è provvisorio… però perché in inglese?) è l'assenza di scalabilità, sbaglio? L'hai provato in 2 o in 3?

    Ciao ,

    Per quanto riguarda il target dell'età si può sempre cambiare perché al posto degli animaletti ci posso mettere dei mostri o roba del genere e aumentare molto il target, il problema è che manca di originalità da quello che mi hanno detto ( l'ho fatto visionare a un editore ed è per questo che è scritto in inglese ) . Volevo un gioco che fosse originale perché è questo quello che cercano, ma che fosse anche semplice , purtroppo mi rendo conto che è banale e che rovina il tutto questa superficialità.

    " E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "

    #40030
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    L'ultimo gioco su scacchiera interessante che ho conosciuto è Vikingdom, puoi provare a dare un'occhiata alle regole e a farti un'idea di cosa attualmente è arrivato a produzione.
    Anche la Thunderbird, come casa editrice ha pubblicato un gioco su scacchiera a tema orientale, del quale però non so molto. Ti consiglio comunque di fare un salto sulla loro pagina, è un kickstarter ,di sicuro ci sarà un video esplicativo.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #40031
    CMT
    Partecipante

    ( l'ho fatto visionare a un editore ed è per questo che è scritto in inglese )

    Credimi, quello NON È inglese ^__^;; Ti suggerisco caldamente di non far vedere quel regolamento a nessun anglofono perché sarebbe un pessimo biglietto da visita.

    Cérto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.