E’ impossibile da realizzare ma ci voglio provare

Home Forum Idee di giochi E’ impossibile da realizzare ma ci voglio provare

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3966
    Paulboss
    Partecipante

    Da tempo sento alcuni amici che teorizzano nuovi gdr ma trovano ostacoli.
    1 vorrei non usare le carte e il dado ma come fare?
    2 il plastico mi limita ma devo usarlo
    3 vorrei ibridare con dvd o altro ma ho dubbi

    Etc etc
    Mi piacerebbe che qui si postassero non tanto le idee ben focalizzate che necessitano di una limatura
    Ma le idee “al volo” che abbandoniamo subito..perché irrealizzabili.

    Io so che a volte di fronte a problemi particolari basta anche una parola di uno che non sa nulla ma che può aiutarti perché distaccato e non ha nulla da perdere perché non è il suo campo..e non ci perde nulla..

    Incomincio io

    Gioco di auto,corse con cd che fa soundtrack dei motori..
    Senza dadi

    Benzina che finisce e magari usare  auto telecomandate..

    A presto!

    #40213
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Domande da tizio razionale :
    quanti lo giocherebbero ?
    quanto potrebbe costare una cosa del genere ?
    quante persone avrebbero spazio a sufficienza per giocare una cosa del genere ?
    quante persone preferirebbero un'esperienza del genere ad una videoludica che simula molto meglio di così una corsa?
    quanto si discosta da altre cose esistenti ( corse normali con auto telecomandate ? )

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #40441
    Oedhen
    Partecipante

    Boh- al volo mi viene da dire sulle auto.

    Se non si pensa a macchine radiocomandate mi sono immaginato alla schicchera? Cioè al lancio della pedina come in subbuteo? O Dwarfest? Diventa un gioco di abilità.

    Il rumore dei motori è solo di sottofondo (e allora nessun editore vorrà spendere 2 centesimi) oppure ha una valenza a seconda del momento random (Tipo “il giocatore di turno avanza di una casella in più”). Atmosphear randomizzava le questioni.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.