E’ tempo per un nuovo cimento!

Home Forum Made in IDG E’ tempo per un nuovo cimento!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2360
    PaoLo
    Partecipante

    Visto che il vincitore dell'ultimo cimento (che tra l'altro non rammento) latita, eccomi a grande richiesta a proporvi un cimento di prima estate. Ricordo a tutti i partecipanti che in premio c'è la gloria peritura, e per questa volta – incredibile ma vero! – una copia stampata del vostro gioco, che verrà recapitata con calma al vostro indirizzo.

    L'oggetto del cimento di questa volta è l'ideazione di un gioco con meccanica di deck building che utilizzi unicamente uno o due mazzi di carte francesi, e al limite un pugno di centesimi.

    Visto che, come al solito, con ogni probabilità non proverò i vostri giochi, dovrete cercare di essere chiari ed efficaci nella scrittura delle regole, così che possa farmi un'idea di gioco.

    La scadenza per l'invio delle regole – all'indirizzo paolo@inventoridigiochi.it – è fissata per la mezzanotte di domenica 1 luglio 2012.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #26249
    Khoril
    Moderatore

    e per questa volta – incredibile ma vero! – una copia stampata del vostro gioco, che verrà recapitata con calma al vostro indirizzo.

    questo volta mi hai lasciato a bocca aperta… fino a che non ho letto i materiali :D

    #26251
    Caio
    Partecipante

    na ma come due mazzi di carte francesi !! l altra volta era una cartolina!

    #26252
    FedericoLatini
    Partecipante

    Mannaggia a te, questo cimento è bellissimo ora le mie energie mentali andranno al cimento e non ai miei giochi!

    #26257
    PaoLo
    Partecipante

    Primo giuoco pervenuto!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #26285
    Salkaner
    Partecipante

    OT: il latitante sono io… e cheido venia ma sto attraversando un periodo decisamente incasinato.

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #26304
    Claudio77
    Partecipante

    credo di essere a mia volta un serio candidato alla palma d'oro del latitante, ma sono stato assorbito da Mansions of Madness dal lavoro; riaffioro attirato dal cimento inviando un veloce giochetto di 54 carte con un tema…di FORTE attualità!!

    (indizio: poo popopopopoo-poo…e speriamo per stasera…)

    saluti!

    #26305
    giudigio
    Partecipante

    per quel ke mi riguarda, …salvo eventi staordinari di portata internazionale…, cerkerò di definire il mio giochino la sera prima delle 24…..

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.