Eccomi pure io qui!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Eccomi pure io qui!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    timscrivello
    Partecipante

Salve a tutti, cercavo da tempo di iscrivermi, ma le iscrizioni erano bloccate, perciò eccomi qui solo adesso!
    Mi chiamo Simone, ho 21 anni, quasi 22 e…beh, invento giochi!
    Prima ho cominciato con i giochi in compagnia, inventarne sempre di nuovi, anche sul momento, e giocarli insieme agli amici mi gasava un sacco. Li vedevo come un diversivo al Nascondino o alla Strega mangia colori.
    Adesso, mi sono spostato ai giochi da tavolo, ne posseggo una ventina e ne ho in cantiere 3.
    Far giocare la gente è il massimo, falla ridere e divertire, ed ecco perché nelle mie vocazioni, c'è pure quella dell'inventore di giochi.
    Ah, sono Siciliano!

Ciao a tutti!

Plautus
    Partecipante

Ciao e benvenuto! Che roba è la Strega mangia colori??? O_o

Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

timscrivello
    Partecipante

Oddeus, mi spiazza un po' doverlo spiegare perché sei la prima persona che non lo conosce che incontro, ma a questo punto potrai diffonderlo:
    Allora, una persona fa la strega, e grida: COLORE COLORE…ROSSO! Allora tutti gli altri dovranno andare a cercare il colore nominato prima che la strega li acchiappi. Se acchiappa qualcuno, costui diventa la strega
    Un altro gioco simile è il Lupo mangiafrutta.
    ogni persona in gioco sceglie un frutto e lo tiene per se, e il lupo fa: Mi mangio mi mangio…un limone!  allora chiunque abbia scelto il limone deve scappare e chi viene acchiappato diventa il nuovo lupo!

Plautus
    Partecipante

Ahh ok, si lo conoscevo col nome di Color Color :)

Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

Roberto
    Partecipante

benvenuto

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.