Eccomi!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #134
    rporrini
    Partecipante

    Non sono un inventore. O almeno non mi ritengo ancora “proprietario” di un’idea mia personale per un buon gioco.

    Però sono un giocatore. Ed un critico costruttivo. Mi ritengo insomma la persona adatta per fare dei playtest.

    Sono molto attivo su http://nuke.goblins.net e sto partecipando ai playtest di Britannia II di Lewis Pulsipher e di Civilization Expansion di John Rodriguez.

    Come vedete sono molto orientato ai boardgames con regole anche molto articolate.

    Consideratemi a disposizione per qualsiasi necessità.

    #5162
    PaoLo
    Partecipante

    Benvenuto Rporrini, che già leggo sulle pagine dei goblin! ;) Il tuo aiuto sarà certamente prezioso… E vista la tua disponibilità… che ne dici di fare un salto all’incontro di Berceto (23-25 aprile)? Non è Orte, ma chissà… :)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5168
    rporrini
    Partecipante

    Spiacente, ma in quel fine settimana sarò nella mia casa di campagna a giocare ad un gioco testatissimo. Republic of Rome. B)

    #5170
    Bloodwolf
    Partecipante

    aaaaaagh!!!
    Republic of Rome!!! mannaggia sono 3 anni che non ci gioco!!!
    bellisssimo!!!!
    Ok benvenuto comunque e scusa, ma quando vedo parlare di alcuni giochi “mitici” mi prende sempre un “coccolone” :rolleyes:

    Ti auguro un partitissima!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.