Enlarge your penis – Il gioco da tavolo!

Home Forum Idee di giochi Enlarge your penis – Il gioco da tavolo!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #2875
    plunk
    Partecipante

    Mi frulla in testa da qualche giorno di fare un gioco con questo nome:

    Enlarge your penis – Il gioco da tavolo!

    L'unico gioco in cui vince chi l'ha più lungo (e grosso).

    Poche regole pochi elementi e tanta goliardia.

    Per ora lo immagino con me un gioco di carte in cui devi costruire un pene gigante partendo dalla base (che sarebbero i testicoli). L'obbiettivo è raggiungere la vagina, si allunga il proprio pene rispondendo esattamente a delle domande sul sesso.

    Una cosa carina sarebbe inserire tra le domande anche delle immagini disegnate di diversae posizioni del kamasutra … l'obiettivo è indovinare la posizione, se indovini il tuo pene diventa più lungo.

    Si potrebbe giocare anche a squadre.

    #30822
    XtremeGame
    Partecipante

    è decisamente vendibile su un sexy shop! potresti provare ad autoprodurlo e venderlo ai sexy shop italiani ;)

    #30824
    Joram
    Partecipante

    successo commerciale garantito! Io lo regalerei ad almeno 3 amici!

    #30827
    plunk
    Partecipante

    Finisco il gioco che sto costruendo e mi metto all'opera su questo :D

    Un aiuto e gradito, devo accumulare diverse domande e curiosità sul sesso e su tutte le sue pratiche più assurde.

    #30835
    maestrozappa
    Partecipante

    qui puoi rivolgere quesiti sulle meccaniche di gioco, per il resto puoi rivolgerti a siti che promuovono la fratellanza a 360° (o sue frazioni)

    Ancora tu!!

    #30839
    plunk
    Partecipante

    @Mastrozappa non capisco di cosa stai parlando.

    Non ho problemi sulle meccaniche di gioco … e fratellanza a 360° che vuoi dire?

    Mi stai invitando a chiedere nei forum dedicati al sesso … mi stai dicendo che non posso chiedere aiuto nel forum per trovare materiale da riciclare come domanda?

    Mi stai dicendo che non posso condividere l'idea del gioco ma posso solo chiedere sulle meccaniche di questo? Stai dicendo che non si possono fare giochi da tavolo in collaborazione con altri nel forum?

    Dici che mi converrebbe tenermi l'idea per me nel caso ci siano dei ladri nel forum?

    Non ti capisco.

    #30844
    maestrozappa
    Partecipante

    veramente ho provato a fare una sagace battuta con doppi sensi, risultando evidentemente in una stupidaggine incomprensibile :) nessun secondo fine cattivo. anzi, nessun fine, stop

    (lo faccio spesso, in genere ancora prima di leggere cosa ho scritto puoi già presumere che sarà una fesseria. questo si chiama “brunch taken”)

    Ancora tu!!

    #30846
    plunk
    Partecipante

    L'ho riletta diverse volte ma non riesco ancora a trovare il senso della battuta :D

    In questi giorni ho disegnato le carte.

    – la carta palle … sul fronte ci sono due testicoli e sul retro solo uno.
    – le carte asta … da un lato c'è una porzione dell'asta del pene e dall'altro la domanda.
    – La carta punta del pene … da un un lato c'è la punta del pene e dall'altro la punta del pene che si appoggia alla vagina.
    – Le carte “dentro al vagina” … presenta da un lato la penetrazione nella vagina e dall'altro una domanda più complicata rispetto alle altre.

    Preparazione.
    Ad ogni giocatore viene data una carta palle e una punta del pene e una carta asta. le palle vanno messe sul lato in cui ci sono 2 testicoli, l'asta sul lato dell'immagine e la piunta sul lato senza vagina.

    Il gioco.
    Inizia il giocatore che dice di averlo più piccolo di tutti.

    Il giocatore allad estra del giocatore di turno pesca una carta “asta del pene” e leggere la domanda. Il giocatore di turno dovrà rispondere esattamente alla domanda:

    Se indovina prenderà la carta della domanda e la poserà sull'asta del pene già in suo possesso.

    Se sbaglia può decidere di ritentare e dare una nuova risposta. Se sbaglia di nuovo gira la sua carta palle sul lato con un testicolo. Da questo momento in puoi non avrà più una seconda possibilità di risposta. Se indovina prende la carta asta e la posa su quella precendentemente posseduta.

    Si continua così in senso orario.

    Fine del gioco – entrare nella vagina.
    Quando tocca a te e pensi di avere il pisello più lungo di tutti puoi girare la carta punta del pene dalla parte della vagina.
    Da quel momento potrai rispondere solo alle domande dal mazzo “dentro la vagina”.
    Quando indovinate una domanda del mazzo “dentro la vagina”, è finito il gioco.

    Chi vince – E' il momento di avere un erezione.
    Vince il gioco chi ha il pene più lungo. contate le carte asta e “dentro la vagina”; chi ne ha di più vince.

    #30848
    XtremeGame
    Partecipante

    Per un esperienza di gioco meno frustrante e più realistica, ti consiglio quanto segue, che simula l'erezione altalenante, con perdite e riprese di vigore:

    Se rispondi correttamente ad una domanda : ottieni la carta come punto (ma non la aggiungi ancora ai tuoi punti!)
    e poi, scegli se:
            –chiedere un'altra domanda (per provare a fare più punti)
              o
            –passare (aggiungi ai tuoi punti le domande a cui hai risposto correttamente in questo turno)

    Se invece rispondi male ad una domanda:
    scegli se:
            –  passare (come sopra)
              o
            – provare a rispondere ancora…MA ogni ulteriore risposta sbagliata ti fa perdere un punto! (da quelle ottenute in questo turno, o nei turni precedenti, o un testicolo)

    Ad inizio partita ognuna ha due testicoli e, se conservati danno punti…

    Per quanto riguarda la condizione di fine partita, ho alcune perplessità…
    Esempio: primo turno del primo giocatore di una partita. Egli va subito per la carta “entrare nella vagina”. risponde correttamente e vince..oppure, se la punta del pene non conta come carta punti, succede lo stesso che: nel caso in cui solo un giocatore abbia risposto bene ad una domanda, egli può, nel suo secondo turno provare a rispondere ad una carta “dentro la vagina” e, se ci riesce, vince.
    Ecco, non mi sembra una cosa molto bella questa!! ^_^

    Inoltre, non mi pare così difficile tenere a mente quante carte hanno collezionato gli altri giocatori, potendo essi ottenerne al massimo una a turno!!
    Mi pare inutile tenere segreta la quantità esatta di carte “asta” collezionate, se è facile capire/vedere/ricordarsi chi ne ha di più!
    (Col metodo da me suggerito, è meno facile ricordarsi quante carte “asta” hanno collezionato gli altri, tuttavia, ti consiglio di rimuovere questo meccanismo…)

    C'è poi un altro problema, relativo al gioco: un giocatore potrebbe rispondere sempre bene (O sempre male) alle domande, diventando così irrecuperabile (o impossibilitato a recuperare). Questo è spiacevole e genera noia e frustrazione in tutti i giocatori al tavolo…è una cosa da evitare nel design di un gioco!!

    Per risolvere queste ultime due cose,
    Ti consiglio di fare che: quando un giocatore passa e, collezionando le carte a cui ha risposto bene in questo turno, raggiunge o supera le (per esempio) dieci carte asta,  si fa un altro giro (escluso quel giocatore) e la partita termina…Chi ha più carte vince! (contando anche i testicoli, se i giocatori li hanno conservati)

    Ulteriore idea:
    puoi fare che: quando un giocatore supera le dieci carte, per passare deve rispondere alla sua carta “punta del pene/entrare nella vagina” che è più difficile delle normali carte asta….e se fallisce, deve restituire le carte che aveva ottenuto in questo turno! (quindi la partita non finirà!)

    Questo ulteriore meccanismo aumenta le possibilità di recupero di un giocatore rimasto indietro, poichè rende più difficile e rischioso il triggeramento della “fine della partita”.

    PS: so benissimo che è ancora presto per parlarne, perchè è l'ultima delle cose da valutare ma….hai già pensato qualcosa per la grafica del gioco?

    #30854
    plunk
    Partecipante

    Ti ringrazio infinitamente per l'analisi accurata che hai fatto.

    Evito di risponderti punto per punto perchè all'ungherei al discussione inutilmente. Mi limito ad aggiornare il regolamento. Praticamente aggiungo una o due regole.

    Enlarge your penis – Il gioco da tavolo!
    Gioco per 3 – 5 giocatori o squadre

    Conponenti
    – la carta palle … sul fronte ci sono due testicoli e sul retro solo uno.
    – le carte asta … da un lato c'è una porzione dell'asta del pene e dall'altro la domanda.
    – La carta punta del pene … da un un lato c'è la punta del pene e dall'altro la punta del pene che si appoggia alla vagina.
    – Le carte “dentro al vagina” … presenta da un lato la penetrazione nella vagina e dall'altro una domanda più complicata rispetto alle altre.

    Preparazione.
    Ad ogni giocatore viene data una carta palle e una punta del pene e una carta asta. le palle vanno messe sul lato in cui ci sono 2 testicoli, l'asta sul lato dell'immagine e la punta sul lato senza vagina.

    Il gioco.
    Inizia il giocatore che dice di averlo più piccolo di tutti.

    Il giocatore alla destra del giocatore di turno pesca una carta “asta del pene” e leggere la domanda. Il giocatore di turno dovrà rispondere esattamente alla domanda:

      Se indovina prenderà la carta della domanda e la poserà sull'asta del pene già in suo possesso.

      Se sbaglia può decidere di ritentare e dare una nuova risposta.
          Se sbaglia di nuovo gira la sua carta palle sul lato con un testicolo. Da questo momento in puoi non avrà più una seconda possibilità di risposta.
          Se indovina prenderà la carta della domanda e la poserà sull'asta del pene già in suo possesso.

    Si continua così in senso orario.

    Fine del gioco – Entrare nella vagina.
    Quando tocca a te e pensi di avere il pene più lungo di tutti puoi girare la carta punta del pene dalla parte della vagina.
    Rispondi ad una domanda “dentro la vagina”.
        Se indovini prendi la carta e la metti sulla tua carta punta del pene. Finisce il gioco.
        Se non indovini passa il turno.

    Quando toccherà nuovamente ad un giocatore, che ha la carta punta del pene dal lato con la vagina, potrà decidere se ritentare di rispondere ad un'altra carta “dentro la vagina” o di girare la sua carta punta del pene dal lato senza vagina e passare il turno.

    Altre modalità di conclusione del gioco.
    Quando finiscono tutte le carte “asta del pene” girate tutti la vostra carta “punta del pene” sul lato con la vagina. Non si potrà più girare la carta sul lato “punta del pene” come descritto qui sopra ma si dovrà continuare fino a quando qualcuno non risponderà al quesito della carta “dentro la vagina”.

    In casi estremi il gioco finisce quando finiscono le carte “dentro la vagina”.

    Chi vince – E' il momento di avere un erezione.
    Vince il gioco chi ha il pene più lungo. stendete le carte in modo da all'ungare il vostro pene con le carte “asta del pene” accumulate durante il gioco. Contate le carte “asta del pene”. Chi ne ha di più vince.

    In caso di parità vince chi ha ancora le due palle.

    #30862
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    non entro nel merito delle regole perché non le ho lette. Però ho apprezzato molto la genialata su come si stabilisce il primo giocatore ;)

    A parte questo, se non vuoi autoprodurlo o limitarti a divertirti con gli amici, hai pensato a quale editore proporlo? Il tema è un po' particolare e non forse potrebbe essere un problema. Se cerco penis su BGG non viene fuori nessun risultato: un motivo ci sarà.
    Forse gli americani sarebbero più interessati dei tedeschi.

    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #30863
    PaoLo
    Partecipante

    http://boardgamegeek.com/boardgame/140830/schlongo

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #30864
    plunk
    Partecipante

    Ciao,
    non entro nel merito delle regole perché non le ho lette. Però ho apprezzato molto la genialata su come si stabilisce il primo giocatore ;)

    A parte questo, se non vuoi autoprodurlo o limitarti a divertirti con gli amici, hai pensato a quale editore proporlo? Il tema è un po' particolare e non forse potrebbe essere un problema. Se cerco penis su BGG non viene fuori nessun risultato: un motivo ci sarà.
    Forse gli americani sarebbero più interessati dei tedeschi.

    Ciao

    Grazie mille per il commento.

    Non mi dispiacerebbe autoprodurlo ma se prima trovo un editore serio disposto benvenga. Ma a casa ho una pila di giochi progettati, prototipati e testati che stanno li ad aspettare … non che non abbia provato da alcuni editori ma non sono un bravo manager di mestesso.

    Come faceva notare XtremeGame ironicamente … sarebbe un luogo adatto a questo gioco un Sexy Shop. In fondo è solo un mazzetto di carte quindi si può tenere sul bancone alla cassa.

    Potrebbe essere ache un ideale gioco da vendere in fiera.

    Un'altro esercente che vende cose simili sono i negozi per articoli da regalo … che spesso hanno (almeno in quelli dove sono andato io) una sezione dedicata a cazzetti a molla, morbide michie di peluches e cose simili.

    :)

    #30865
    plunk
    Partecipante

    http://boardgamegeek.com/boardgame/140830/schlongo

    WoW non si inventa mai nulla di nuovo. Per fortuna ci sono delle sostenziali differente. Da una parte c'è un gioco di dadi e da questa un quiz game.

    @pensi che debba abbandonare il progetto visto che assomiglia per concetto a questo?

    #30866
    fantavir
    Partecipante

    http://boardgamegeek.com/boardgame/140830/schlongo

    WoW non si inventa mai nulla di nuovo. Per fortuna ci sono delle sostenziali differente. Da una parte c'è un gioco di dadi e da questa un quiz game.

    @pensi che debba abbandonare il progetto visto che assomiglia per concetto a questo?

    E' vero, mi ero dimenticato della sua esistenza!

    Almeno secondo me, puoi andare avanti, visto che è uguale solo l'ambientazione.

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.