Erba in gioco e prototipi

Home Forum Appuntamenti Erba in gioco e prototipi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4594
    brixia
    Partecipante

    Ciao a tutti.

    Nella Gilda dei giocatori di Erba (Como) dove vado a giocare il Lunedì, ogni tanto si organizzano delle giornate a porte aperte per far provare giochi in scatola a chi ne abbia voglia.
    Abbiamo anche partecipato lo scorso fine settimana al Brianza Comix insieme ad altre associazioni con una decina di tavoli.

    Si stava pensando quindi di organizzare una giornata di gioco, ma questa volta coinvolgendo quindi anche inventori di giochi che vogliano far provare i propri prototipi, quindi anche voi (ed io :D ).
    In base al numero dei partecipanti sarà svolto a Erba, o in qualche comune limitrofo (in base alla disponibilità del Comune), coinvolgendo anche altre associazioni con cui collaboriamo spesso.
    Vorremmo farlo di Sabato, ma nel caso valuteremmo di spostarlo di Domenica.
    Dato che siamo già a Settembre, sarebbe il caso di farlo in Primavera. Siamo aperti a suggerimenti, dato che purtroppo non conosco tutti i vari appuntamenti già fissati.
    Prima di fissare una data precisa abbiamo deciso di chiedere chi di voi sarebbe interessato a partecipare, se preferiste il Sabato o la Domenica, e se vi sta bene in Primavere o meglio spostarlo in altra data.

    So che scritto così sembra tutto campato in aria, ma preferiamo prima sentire il vostro parere, prima di fissare tutto per bene e poi per vari motivi avere solo 2 inventori in croce.

    Grazie

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.