Ero convinto di essermi presentato… e invece no!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ero convinto di essermi presentato… e invece no!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3528
    PipBoy
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Luca e vi seguo da un bel po' di tempo. Ho sempre trovato moltissime discussioni interessanti e spunti da studiare/approfondire. Non sono mai intervenuto perché non pensavo di poter apportare molto, essendo un neofita del mondo “ludico”.
    In effetti, nella mia vita (ho 35 anni, sono ingegnere, mediamente nerd) non mi sono mai dedicato ai giochi da tavolo / di carte – esclusa una breve parentesi con Magic.

    E, forse per colmare un vuoto giovanile, ho cominciato a sognare di creare giochi da fare con gli amici e magari anche ai conoscenti. Poi mi sono stancato di lasciare il sogno solo su carta, e ho deciso di portarlo… sulla carta!
    In sostanza, ho cominciato a realizzare le cose che ho pensato negli anni.

    Mi auguro nei prossimi giorni di creare uno o più topic in cui raccontarvi cosa sto portando avanti, sperando di suscitare un minimo di interesse – almeno una frazione dell'interesse che avete sempre suscitato in me.

    Grazie!
    L

    #36995
    Salkaner
    Partecipante

    Ben arrivato!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #36996
    CMT
    Partecipante

    Ben presentato :-)

    Cérto

    #36997
    Roberto
    Partecipante

    Benvenuto

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #37002
    fantavir
    Partecipante

    In effetti, nella mia vita (ho 35 anni, sono ingegnere, mediamente nerd) non mi sono mai dedicato ai giochi da tavolo / di carte – esclusa una breve parentesi con Magic.

    E, forse per colmare un vuoto giovanile, ho cominciato a sognare di creare giochi da fare con gli amici e magari anche ai conoscenti. Poi mi sono stancato di lasciare il sogno solo su carta, e ho deciso di portarlo… sulla carta!
    In sostanza, ho cominciato a realizzare le cose che ho pensato negli anni.

    Hai diversi punti in comune col sottoscritto di 11 anni fa. In bocca al lupo e benvenuto :)

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.