Come da titolo vorrei che mi troviate la maniera di esagonare un esagono di 10 cm di lato perchè io non ci riesco ,s u corel draw sto' impazzendo , mi serve un esagono con tanti esagoni dentri di 1 cm di lato … chiedo aiuto qui ,magari qualcuno ha esperienza. grazie tipo questo ,ma questo non è preciso e non lo posso + modificare..
cavolo bello !!!grazie !!! hai un source magari in corel o ai per poter modificare lo sfondo ? quali sono le misure dell'esagono grande e quelle di quello interno piccolo ? se non hai un source mi puoi spiegare come hai fatto che io ho provato + volte , avevo in mente di partire dal centro e fare tutti gli esagoni poi farci l'esaagonone dopo …
grazei Lupigi , ma quelle sono magine di A4 pieni di esagoni , a me serve un Esagono con dentro degli esagoni come ha fatto Insane..ma vorrei cambiare sfondo !
Caio, ho visto solo ora questa discussione, dimmi se ti serve ancora questo “esagono esagonato” che te lo preparo io in formato di coreldraw.
grazie veldriss , del tuo aiuto ,ma ho già fatto. Mi sono messo li e ho costruito un esagono con dentro degli esagoni a mano. Sai qual'è il porblema che dopo la stampa , SOLO dopo la stampa , ripeto , per inesperienza , è saltato su ? Le misure , perchè un esagono ,a chi dovresse servire , riempito con esagoni deve essere 10 volte più grande dell'esagono piccolo per essere preciso e tutti gli esagoni grandi combacino! per esempio la misura che noi adotteremo è 12 cm di lato per quello grande e 1.2 cm di lato per quelli piccoli , in modo che gli esagoni interni siano precisi e tutti i lati tornino e combacino con quello grande anche nel disegno che si sta' facendo ! La prima prova era a casaccio con 14,73 di lato e 14,75 cm difatti gli esagoni NON tornano ,ma per un prima prova di stampa su cartopressato e per prototipo va + che bene.