Essen 2014: raduno IDG

Home Forum Appuntamenti Essen 2014: raduno IDG

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3193
    fantavir
    Partecipante

    Ciao colleghi,
    visto che il buon Paolo non sarà presente, dietro sua approvazione mi sono autoeletto organizzatore del classico raduno IDG.
    Il comitato organizzatore si è riunito e dopo 10 minuti ha deliberato all'unanimità quanto segue:
    – appuntamento Venerdì alle 18:00 presso lo stand Amigo 3-H103, che è grande e a quell'ora è abbastanza vuoto.
    Dopo aver visionato i criceti del sottoscritto, e mostrato agli Amigi crucchi quanti siamo, partirà il tour in direzione Huch! & friends 3-D120 (Carnac), PlanPlay 4-B112 (Mood X) e Quined Games 3-R109 (The Golden Ages).

    Chi ritiene che questo incontro non debba svolgersi nel luogo o nell'orario indicato, parli ora o taccia per sempre!

    Ciao

    PS: dobbiamo essere almeno 20, così Paolo rosica di più :)

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #33888
    Khoril
    Moderatore

    io ho un appuntamento. cerco di beccarvi in giro.

    #33891
    XtremeGame
    Partecipante

    Io ci sono solo sabato e domenica, ma Nebyn (alias Benedetto) dovrebbe esserci!
    non so se ha già lurkato il post, ora glielo riferisco!
    Ci vediamo! =)

    #33892
    Nebyn
    Partecipante

    Venerdì se tutto va bene dovrei già esserci! :)

    #33894
    Roberto
    Partecipante

    mi piacerebbe, vedo pero' se e come combino.

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #33897
    ilSilvano
    Partecipante

    A quell'ora ho un appuntamento con un editore, ma proverò a cercarvi appena finisco, tanto un mucchio di italiani spicca facilmente.  ;)

    #33898
    fantavir
    Partecipante

    Uffa… tutti questi appuntamenti :(
    Sposto l'orario alle 18 :)
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #33901
    Carlo
    Partecipante

    mitico!
    alle 18.00 ci sono pure io :-)

    a presto allora

    ciao,
    carlo

    #33933
    magocharlie
    Partecipante

    Cercherò di esserci quest'anno…l'altro anno l'abbiamo bucato in maniera imbarazzante!
    Me lo segno!

    Ad Essen!

    #33963
    fantavir
    Partecipante

    Giusto come promemoria e per far risalire il thread tra gli articoli più recenti :)
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #34000
    Carlo
    Partecipante

    d'oh!
    me ne sono dimenticato… :'-)

    scusate, ma venerdì non ero tanto lucido; che dite, magari si rifà a norimberga? :-)

    un abbraccio,
    carlo

    #34003
    wallover
    Partecipante

    A quell'ora ho un appuntamento con un editore, ma proverò a cercarvi appena finisco, tanto un mucchio di italiani spicca facilmente.  ;)

    Basta controllare quale dei corridoi diventa intransitabile per scoprire gli italiani nel mezzo!

    Walter Obert

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.