Facebook – forum. Fruizione facilitata

Home Forum Consigli per il sito Facebook – forum. Fruizione facilitata

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #41167
    Gourdo
    Partecipante

    Qualcuno ha fatto qualcosa?

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #41170
    PaoLo
    Partecipante

    Si, è stato bellissimo, grazie a tutti.

    No, non ancora ;-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #41322
    Gourdo
    Partecipante

    Scrivo solo per avvisare che ho bonificato lo smartphone… e ora posso vedere la pagina faccialibro. Ye.
    Dal pc invece non è concesso. Pace.

    Comunque se avete ancora intenzione di fare quella cosa su Skype io ci sono.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #41339
    Khoril
    Moderatore

    ho di nuovo un pc. sono attivo anche io

    #41340
    Journeyman
    Partecipante

    Se ci organizzassimo per la famigerata confcall skype per mercoledì sera – in modo da sentirci e vedere cosa si può fare  – a voi andrebbe bene?

    Madness will give me peace of mind.

    #41345
    Gourdo
    Partecipante

    Per me si.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #41354
    PaoLo
    Partecipante

    Al momento direi che va bene anche per me, ma dalle 21.30. Lunedì confermiamo, ok?

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #41356
    Khoril
    Moderatore

    per me meglio le 22

    #41363
    Journeyman
    Partecipante

    Confermo per domani alle 22.

    Madness will give me peace of mind.

    #41376
    Rincewind
    Partecipante

    Presente anche io.

    ^__^

    #41377
    PaoLo
    Partecipante

    Andata. Mandatami via pm i vostri user skype.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.