Fat Chance!

Home Forum Playtestare Fat Chance!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #975
    MikeT
    Partecipante

    Ho appena terminato di sistemare alcuni aspetti di un mio giochino, chiamato “Fat Chance!”
    In pratica, i giocatori si sfidano a ingrassare per poter vincere il premio in palio.
    E’ nato come un gioco di ruolo senza master, ma mi hanno suggerito di puntare maggiormente sulla tipologia del gioco da tavolo, che secondo alcuni era più adatta al tipo di gioco che ho progettato.
    Ho messo il file sulla rete a questo indirizzo: http://www.megaupload.com/?d=288NOKWZ Se qualcuno volesse provarlo, o anche solo dare un’occhiata, ne sarei ben contento!

    -MikeT

    #10464
    MikeT
    Partecipante

    Qualcuno ha avuto poi la possibilità di provare o almeno di vedere il gioco?

    -MikeT

    #10465
    Khoril
    Moderatore

    L’ho letto, mi ha incuriosito, potrebbe funzionare come party game, sempre che non ci siano persone troppo sensibili all’argomento.

    Io avevo pensato ad un gioco sul genere con carte personaggio che indicano lo stato del giocatore, se sei smilzo è girata su un verso mentre se sei trippone sull’altro. L’obiettivo nel mio caso era più didattico, ero in cerca di un gioco per l’educazione alimentare, i giocatori dovevano ingrassarsi a vicenda (invitandosi al fastfood etc) mentre il giocatore doveva cercare di tenersi in forma. Il titolo provvisorio è proprio “smilzi&tripponi” … ma è ancora nel cassetto.

    Salute e cammino

    #10467
    MikeT
    Partecipante

    Sì, effettivamente anche io sto pianificando di creare una versione “espansa” del gioco stesso, con un parziale intento divulgativo relativo ai problemi connessi ad una errata alimentazione, disturbi alimentari e metabolici e obesità.
    Per ora, la versione stampabile e corretta del gioco risiede a questo indirizzo: http://www.lulu.com/content/multimediale/fat-chance/6529738

    -MikeT

    #10481
    secondologin
    Partecipante

    Leggevo del gioco smilzi e tripponi… Come gioco educavo non e’ neinte male. mi piacerebbe leggere il regolamento.

    l’hai provato? perche non lo proponi alle usll? potrebbero avere in cantiere qualche programma di insegnamento sulla corretta alimentazione. Oltre che un motivo di soddisfazione, dovresti essere spinto anche da un impegno sociale.

    Pensa solo a che bello sarebbe se non ci fossero ragazze obese in giro, cis arebbero piu ragazze carine no? :)

    #10497
    MikeT
    Partecipante

    Ho sostituito la versione precedente con una corretta, contenente una parte che precedentemente era stata omessa per errore.

    -MikeT

    #10524
    MikeT
    Partecipante

    Ho effettuato una massiccia revisione del gioco, che intendo pubblicare in modo più serio.
    In questa versione ho incluso alcuni esempi e ho chiarito molti punti del regolamento. Vorrei poi aggiungere un indice ben fatto, immagini e piccoli riquadri divulgativi correlati al tema del gioco.
    Il gioco è reperibile a questo indirizzo: http://www.megaupload.com/?d=UYWM3UAL

    -MikeT

    #10575
    MikeT
    Partecipante

    Nessuno ha avuto la possibilità di leggere e/o provare il gioco?

    -MikeT

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.