riassumo i punti salienti: Al vincitore 700euro in denaro, 500 euro da spendere in un web shop e una notte all'Hotel Granollers per due persone, eventualmente la giuria lo ritenesse potrà essere assegnato anche un secondo premio di 300 euro in denaro, 250 euro da spendere nello stesso web shop e una notte per due persone nello stesso hotel.
Regolamento da max 10,000 caratteri (anonimo) e scheda del gioco (con il nome dell'autore) dovranno essere spedite alla e-mail ccorrea@ajuntament.granollers.cat in formato pdf, jpg o doc prima del 10 gennaio 2011
Solo per i 40 giochi che verranno selezionati verrà richiesto un prototipo giocabile.
Il concorso ammette l'invio di 200 titoli in totale, ogni autore può partecipare con più titoli
Al vincitore 700euro in denaro, 500 euro da spendere in un web shop e una notte all'Hotel Granollers per due persone, eventualmente la giuria lo ritenesse potrà essere assegnato anche un secondo premio di 300 euro in denaro, 250 euro da spendere nello stesso web shop e una notte per due persone nello stesso hotel.
Cio significa che se lo publicano, l'intero ricavato va a loro?
Non è bello ciò che è bello... Ma che bello, che bello che bello!
Al vincitore 700euro in denaro, 500 euro da spendere in un web shop e una notte all'Hotel Granollers per due persone, eventualmente la giuria lo ritenesse potrà essere assegnato anche un secondo premio di 300 euro in denaro, 250 euro da spendere nello stesso web shop e una notte per due persone nello stesso hotel.
Cio significa che se lo publicano, l'intero ricavato va a loro?
No, non lo pubblicano affatto, non sono editori. Ma se leggi il punto 10 c'è scritto che il gioco vincitore e altri verranno segnalati a delle case editrici.
Grazie per l'incoraggiamento! In realtà non è Space Gems ma è un'altro mio prototipo, è un gioco per famiglie fino a 8 giocatori. Si chiama “I'm a King Bee”, forse qualcuno nel forum lo ha provato (forse walter…). Sembra che sia piaciuto…!
Io ho avuto l'onore di provarlo… non credo piacera' a chi e' piaciuto Space gems! ma e' sufficientemente delirante da avermi fatto sbellicare dalle test… risate.
Io ho avuto l'onore di provarlo… non credo piacera' a chi e' piaciuto Space gems! ma e' sufficientemente delirante da avermi fatto sbellicare dalle test… risate.
AHAH! La tua idea di farlo diventare un gioco “kamikaze” era geniale…non so però quanto un editore possa essere interessato ad un gioco nel quale i giocatori con una fascia di velcro sulla testa si conquistano gli esagoni sul tavolo sbattendo violentemente una testata sul tavolo!!! Anche se questa variante mi attirava moltissimo!
nessun italiano tra i 10 finalisti … (tradotto da google)
1066 Sylvain Beaujean (Herblay, Francia) 2 a 4 giocatori Quando il re muore, i suoi figli dovrebbe ottenere il voto dei possedimenti dei feudi del regno, in un mondo in cui praticamente tutto è possibile.
Mar dei Caraibi Alain Caplanne Épron e Jérémie (La Genevraye, Francia) 2 a 5 giocatori pirati del gioco che fare con tutto ciò che i pirati attaccano le navi, prendere tutte le risorse del mare, soprattutto per i mercenari e raccogliere tesori.
City Tour Elisabeth Schraudolph Kling e Julia (Norimberga, Germania) 2 a 4 giocatori Gioco di bluff e deduzione in cui i turisti vengono spostati dalla mano invisibile dei giocatori, cercando di portare a destinazione il loro segreto.
Fachiro Philippe Proux (Renwez, Francia) 2 a 4 giocatori Abstract gioco che incorpora la legge di gravità come un meccanismo. Assolutamente nuovi concetti proposti ed i materiali utilizzati per la riproduzione.
Firenze Francisco Manuel Recio (Massanassa, Valencia) 4-5 giocatori Nella Firenze del Rinascimento è così fondamentale per promuovere le opere e le loro creatori, come benvenuto per godere i favori e gli intrighi delle famiglie della città.
Lubecca Alex Sentis (Barcellona) 2 a 4 giocatori Management gioco ambientato in un porto. navi da carico di carico con le navi migliori e più rapidamente possibile e non sempre basta.
Oracle Pathways Bret Gilbert (Cambridge, UK) 2 a 4 giocatori Veloce e intelligente gioco dove si deve indovinare ciò che gli altri giocatori giocano a carte da informazioni parziali e distorte.
Zia Xavier Bonet (Barcellona) 3 a 5 giocatori scheda veloce e divertente gioco, dove si sa ben poco da guadagnare, non perdere tutto. Certo, tutti i giocatori vogliono fare la stessa cosa contemporaneamente.
Transiti Pradas Jorge (Paterna, Valencia) 2 a 4 giocatori Gioco regolamentare il traffico nella città di Valencia, dove la cosa importante è una sorta di sul flusso delle auto e il resto dei vicini di notte.
Ying Yang Koi Liu Xiao (Pudong, Cina) 2 giocatori reinventa gioco astratto conosciuto i meccanismi di movimento e di catturare in un piccolo spazio in un momento e illimitato.
vince Brett Gilbert, di Cambridge (Gran Bretagna) che parla del suo gioco qui
Letto oggi la mail del concorso….sigh….non sono arrivato tra i 10 finalisti…peccato! in questi casi si può dire “il mio gioco è troppo oltre per essere attualmente capito?” ?!?!?