Finale Premio Archimede

Home Forum Concorsi Finale Premio Archimede

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #14370
    icata
    Partecipante

    è stata una bellissima esperienza, anche se non sono riuscito a qualificarmi con nessuno dei 2 giochi tra i primi 16. di certo per le due ore successive alla proclamazione dei superfinalisti i giurati hanno rischiato grosso per via delle mie attività iettatorie… ora mi rimetto a lavorare su questi due giochi.

    Complimenti agli IDG qualificati tra i primi 16, spero di poter presto visionare il vostro gioco!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #14373
    raist
    Partecipante

    Bellissima esperienza anche per me. A parte che Venezia è sempre piacevole. E torno a casa con varie correzioni da applicare, nuove idee e tanti stimoli per migliorare e continuare a divertirmi…

    Il mio prototipo non è passato nella ne nella rosa dei sedici con venti punti e nemmeno nella rosa dei venti con sedici punte.
    Ma Dario Zaccariotto scrive i testi a Bergonzoni? :)

    E poi fa sempre piacere riuscire ad associare facce e nomi a nick e rivedere persone già conosciute. E pensare di incontrarci di nuovo alla prossima occasione.
    Peccato che la prossima edizione sarà tra due anni.

    Alla prossima

    #14380
    luceluce83
    Partecipante

    Sono appena rientrata a Bonn dopo la straordinaria esperienza del Premio Archimede.
    Anche se non ero tra i 16 della rosa finale (il gioco di parole di Zaccariotto l'ho capito solo durante la cena!!!) è stato ugualmente emozionante seguire la premiazione e soprattutto conoscere gli inventori e i loro giochi.
    Ho avuto la fortuna di testare alcuni dei giochi premiati ma il tempo per vederli tutti purtroppo  non c'è stato! Complimenti a tutti per le vostre “creature”!

    Finalmente ho avuto il piacere di conoscere alcuni “idigini” che hanno fatto in modo che questa  mia “prima volta” al Premio Archimede fosse un costruttivo momento di incontro, confronto e condivisione … ovviamente in allegria! Peccato che mi son persa la foto di gruppo, ma spero che Paolo sia molto bravo con Photoshop…

    #14509
    sabaain
    Partecipante

    ho presentato due giochi… e vi dico subito che prima o poi costruirò
    un traduttore Colovino-italiano

    iniziamo dai fondamenti se dice “il tuo gioco funziona le meccaniche sono ok
    mi è stato presentato benissimo ci ho giocato diverse volte non mi sono divertito”
    vuol dire che non sei fra i primi 16

    ma se ti dice ” quel gioco non me lo ricordo e pensavo di averli provati tutti”
    cosa vuol dire?

    :)

    #14520
    giudigio
    Partecipante

    Meglio non fare il processo alle parole di Leo Colovini, credo che valga molto di più capire la sensazione che trasmette mentre commenta il tuo gioco, certo che se dice “il tuo gioco non me lo ricordo” significa che è un gioco che non ha lasciato il segno.

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #14526
    sabaain
    Partecipante

    comunque ha ragione col dire che le critiche vanno accettate

    ho riflettuto molto su quel senso di divertimento
    e beh ho cambiato il regolamento del gioco
    introdotto nuove carte e insomma ora mi piace molto di più

    peccato non averci pensato prima ;)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.