Finalmente sono arrivato! ;)

Home Forum Presentazioni e convenevoli Finalmente sono arrivato! ;)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1501
    Rugerfred
    Partecipante

    Salve a tutti! ;)
    Finalmente son riuscito a registrarmi su InventoriDiGiochi!
    Che dire, mi chiamo Francesco Sedda ma va benissimo il nick da battaglia “Rugerfred”…
    Sono l'autore di S.C.E.M.I. , che forse alcuni di voi conoscono, ma non ci conterei troppo… xD
    Bhe, che altro dire, sono attualmente nel pieno della creazione e del perfezionamento di altri due giochi… =)

    #15834
    Gianlu
    Partecipante

    benvenuto e buon lavoro! :)

    #15836
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto. non conosco S.C.E.M.I. ma già solo il titolo m'ispira, quando vuoi parlarcene…

    #15842
    mcuccia
    Partecipante

    ooooo finalmente!!! ti aspettavamo e adesso che sei arrivato raccontaci di scemi (… o s.c.e.m.i.?)

    #15843
    CMT
    Partecipante

    Scemi ne conosco eccome, S.C.E.M.I. no :-)
    Benvenuto.

    Cérto

    #15844
    Mariov
    Partecipante

    Benvenuto :)

    S.C.E.M.I., dalla descrizione che mi hai fatto a Torino, sembra divertente. Spero di riuscire a provarlo!

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

    #15848
    zx21
    Partecipante

    Benvenuto.

    #15852
    Izraphael
    Partecipante

    Finalmente!…
    Benvenuto!

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #15879
    Rugerfred
    Partecipante

    Grazie a tutti! ;)
    Si chiama S.C.E.M.I. perchè è un acronimo, appunto (Senza Cervello E Molta Ignoranza) ed è un party game che ironeggia sui talk show italiani e in generale della bassa qualità televisiva italiana. (Dei quali ne ho un po' le scatole piene… xD)
    Dove posso parlarne meglio? In che sezione?

    #15890
    mcuccia
    Partecipante
    #15891
    bigdrugo
    Partecipante

    benvenuto!

    #15897
    Rugerfred
    Partecipante

    Ehm no mcuccia, non è un idea, è proprio già “autoprodotto” per ora, già playtestato da tre anni etc, è un pò più di un idea… xD
    Ora sto facendo una “2.0” diciamo.
    La versione attuale è già giocabile ma con questo nuovo re-styling che sto facendo è molto più fluido e ha molti meno tempi morti. xD

    #15899
    Izraphael
    Partecipante

    Ehm no mcuccia, non è un idea, è proprio già “autoprodotto” per ora, già playtestato da tre anni etc, è un pò più di un idea… xD
    Ora sto facendo una “2.0” diciamo.
    La versione attuale è già giocabile ma con questo nuovo re-styling che sto facendo è molto più fluido e ha molti meno tempi morti. xD

    Attenzione ai termini: “autoprodotto” significa che l'hai “prodotto” (come se tu fossi un editore): il gioco è finito, lo vendi e di conseguenza non cerchi un editore.
    Altrimenti hai un prototipo in fase avanzata, e stai cercando un'anima pia che te lo produca – come quasi tutti qui, quindi mettiti in coda :D

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #15908
    mcuccia
    Partecipante

    Ehm no mcuccia, non è un idea, è proprio già “autoprodotto”

    ottimo, complimenti!
    ma quindi ce ne parli oppure dobbiamo beccarti in qualche convention? (meglio ce ne parli)

    Ma Iz sta dicendo che non è stato pubblicato? insomma di che parliamo? non fate gli scemi cercate di essere chiari!

    #15909
    Rugerfred
    Partecipante

    Chiarisco meglio, Iz: c'è stato un periodo dove l'avevo effettivamente autoprodotto in una quarantina di copie e venduto io stesso medesimo.
    Ma dopo l'ultimo re-styling e l'introduzione di alcuni elementi che mi costerebbe un cifro autoprodurre, ho smesso… =P
    Quindi solo in pochi se lo son riusciti a “comprare” mentre era in autoproduzione ma le ultime modifiche che sto apportando richiedono un editore…
    Spero di vervi chiarito la cosa… xD
    Sono comunque un esordiente eh, è stata una breve autoproduzione… ù_ù
    Appena ho 5 minuti vi faccio un post… ;P

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.