Game authors competition 2016

Home Forum Concorsi Game authors competition 2016

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #3663
    Khoril
    Moderatore

    Chi era a IDEAG lo sa già in anteprima e avrà già iniziato a far andare gli ingranaggi… Al resto degli inventori lo diciamo noi adesso. Il nostro ospite speciale Harald Mücke, meglio conosciuto al mondo come Mister Spielmaterial, ha avuto la bellissima (e graditissima) idea di bandire un concorso riservato solo alla comunità di IDG.
    Come al solito – per chi conosce i suoi contest – il vincolo è dato dalla presenza di uno specifico set di materiali. La scadenza è la fine del 2016, ed il premio è la pubblicazione!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #37975
    Chainer
    Partecipante

    Immagino che la redazione del regolamento in inglese sia d'obbligo?

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

    #37976
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    mi chiedevo se quel board può essere personalizzato in qualche modo (con testo, tiles aggiuntivi custom (diversi da quelli di spielmaterial.de) o se questo violerebbe le regole .

    Idem per l'introduzione di Carte da gioco o altro materiale custom in genere.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #37977
    tinen23
    Partecipante

    esatto, mi sono posto le stesse identiche domande

    Play is the way to forget the rain.

    #37978
    Folkwine
    Partecipante

    A me pare ovvio che il tabellone è quello, e non puoi “personalizzarlo” se non usando tiles da sovrapporgli durante la partita. E riguardo ad altri materiali, è ben specificato che non c'è limite, anche per le carte.

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #37979
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    il problema si pone anche per i tiles, vanno usati quelli standard venduti qui

    http://www.spielematerial.de/en/landschaftsfelder-10317.html
    http://www.spielematerial.de/en/landschaftsfelder.html

    cioè ho solo il terreno o un'icona “meeple” ce la posso mettere sopra ?

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #37983
    CMT
    Partecipante

    Be', dice che sono utilizzabili i materiali venduti da loro, quindi presumo ti tocchi usarli così come sono.

    Cérto

    #37987
    Brenno
    Partecipante

    Negli altri suoi contest dava i materiali obbligatori gratuitamente (a fronte delle spese di spedizione al limite), in questo bando non è menzionata questa cosa.
    Sul fondo aggiunge che è permesso l'uso di ogni altro materiale e aggiunge che possiamo avere lo sconto del 10%, a me pare riferendosi al materiale aggiuntivo e a voi?
    Farebbe una bella differenza dover comprarsi il materiale obbligatorio…

    Max C.

    #37988
    brixia
    Partecipante

    Penna e foglio pronti, ho voglia di cimentarmi in questa sfida.

    Non ho però capito se è obbligatorio comprare gli oggetti da loro, o se possiamo semplicemente scrivere il regolamento e mandarglielo.

    #37991
    brixia
    Partecipante

    Scusate, stavo osservando per bene le immagini del tabellone. E' una mia impressione o la numerazione ai bordi sono completamente sfalsate dalle caselle?

    #37992
    Stregatto
    Partecipante

    Penso sia un segnapunti :-)

    #35818
    tinen23
    Partecipante

    è un tracciato numerato, con numeri consecutivi :) come se ci fosse un monopoli esterno alla griglia :)

    Play is the way to forget the rain.

    #38000
    pedoncino
    Partecipante

    E' un(a) Kramerleiste.
    Ossia, un percorso segnapunti.

    http://www.boardgamegeek.com/wiki/page/Kramerleiste#

    #38003
    Anonimo
    Inattivo

    Per quanto riguarda le regole, a me sembra che si debbano usare gli articoli del bando obbligatoriamente.
    Poi sarà possibile usare materiali sempre in vendita da loro, e siccome per alcuni materiali è possibile la personalizzazione (vedi carte), questi possano essere personalizzati.

    #38005
    confucio
    Partecipante

    manca un'informazione fondamentale U__U

    si accontenta del regolamento via mail vero?
    VERO?

    non vorrà mica un prototipo spedito… I HOPE!

    Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
    la carta va bene così, ben playtestata
    firmato: le forbici

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.