Giocattologico

Home Forum Presentazioni e convenevoli Giocattologico

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #235
    LOGIKTOY
    Partecipante

    Carissimi amici,
    Non vi nego che scrivere su un forum autorevole come questo e’ un gran privilegio.
    Sicuramente qui’ ci sara’ gente che ha fatto del gioco la propria vita, e io pur volendolo ardentemente… mi posso solo ritrovare a fare il cingolo della ruota di scorta del carroarmato (del risiko).

    Sono LOGIKTOY, e credo che il mio nome da solo valga piu’ di mille parole.
    Sono felice d’aver trovato questo forum, pensavo d’esser uno dei pochi e sporadici esseri umani a bruciare neuroni sull’ideazione di giochi in scatola, per fortuna o per sfortuna non e’ cosi’.

    Questo sito e’ bastato a farmi riprendere i vecchi progetti che avevo messo da parte per gli impegni della vita (ma forse e’ solo una banale giustificazione); sono un pilota elicotterista, ho 28 anni e sono sposato con una donna meravigliosa da quattro.

    Adesso voglio tornare a provare l’ebrezza della creazione e voi sapete di cosa parlo; l’inventiva e la creazione quelle cose che ti fanno cadere in un profondo stato di grazia.
    ____________________________________________________

    Prima di cominciare voglio raccontarvi una cosa:

    Avevo 9 anni, la maestra aveva spiegato il cerchio e ci aveva detto che l’area del cerchio si calcolava moltiplicando pigreco per raggio al quadrato.

    Non dormi’ tutta la notte e con foglio e penna il mattino dopo avevo scoperto da solo che moltiplicando il raggio per la circonferenza e dividendo per pigreco si otteneva l’area…
    C’ERO ARRIVATO DA SOLO, AVEVO CREATO UNA NUOVA FORMULA SCONOSCIUTA AGLI SCENZIATI DI TUTTO IL MONDO e tutto tronfo e felice andai dalla maestra…. che mi disse che la formula era gia’ stata scoperta.

    Mi e’ capitato con un gioco (vi giuro che non sono cresciuto sulla luna), cioe’ pensavo di aver studiato un sistema innovativo di war games …. invece la cosa era gia’ trita e ritrtita (caselle esagonali, sviluppi progressivi dei mezzi per livelli logistici, attacchi differenziati per tipo di mezzo), certo il gioco per il resto non assomiglia a null’altro, e’ originale… una cosa del genere sulle prime ti fa passare la voglia, ma e’ pur sempre…. tuo figlio.

    Volevo solo raccontarvelo! niente piu’! Magari sara’ capitato anche a voi.

    Il secondo gioco in cantiere e’ sulla borsa, l’idea e’ buona la struttura del gioco innovativa (ma manco piu’ di tanto, cioe’ sempre il dado e il tabellone ci vuole!!!), resta solo da buttare giu’ un progetto concreto (!).

    Non ho problemi a condividere le mie idee per un valore supremo quale potrebbe essere quello della creativita’.
    Sono da diversi anni nel campo informatico e dei programmi che ho creato non ho mai tirato su una lira… anche se li usa la Guardia di Finanza….

    Io creo, punto e basta! Mi basta solo che ci sia scritto logikToy in fondo, anche se scritto con i caratteri di 5 pt.

    In bocca al lupo LOG

    #5757
    TopWeb
    Partecipante

    Da part mia non posso che darti il benvenuto, acnhe se sono un newbie del settore.
    Dalla tua presentazione prevedo grandi cose 😆
    BENVENUTO!!!!

    #5765
    wallover
    Partecipante

    Benvenuto, e complimenti per il nick, che unisce la cosa piu’ indefinibile che ti sia, TOY, con la cosa piu’ razionale, LOGIK. In effetti i giochi sono un connubio tra queste due dimensioni. Qui ti troverai bene, tra noi c’e’ anche chi ha ideato giochi che poi ha scoperto essere stati gia’ inventati da gente come Alex Randolph! (della serie: ho avuto un’idea rivoluzionaria…). Scherzi a parte, un po’ di invidia per il tuo vero lavoro di uomo volante c’e’. Benvenuto!

    Walter Obert

    #5768
    Chilavert
    Partecipante

    Io ho inventato il motore a gatto imburrato, una forma d’energia alternativa e perfettamente pulita… devo solo testarlo, non avendo un gatto… :D

    #5769
    wallover
    Partecipante

    Quando si dice “energia pulita”!
    (Beh, a parte il gatto… ;-)

    Walter Obert

    #5771
    LOGIKTOY
    Partecipante

    Se usassimo la margarina vegetale?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.