Gioco del Flee Ball

Home Forum I vostri prototipi Gioco del Flee Ball

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #466
    SIGMA
    Partecipante

    Salve, io sto creando il gioco da tavolo del Flee Ball ispirato al mondo di RIGOR MORTIS creato da Riccardo Crosa, ho già le regole, le carte la plancia di gioco, le pedine e i dadi, mi manca solo il play test.
    Che voi sappiate, c’era gia qualcuno che stava lavorando a questo progetto?
    Se sono l’unico non mi dispiacerebbe sottoporlo agli esperti.
    Se non sono l’unico mi piacerebbe sentire l’idee che hanno avuto anche gli altri così da confrontarle con le mie.
    Vi ringrazio. :)

    #6941
    Icaro
    Partecipante

    Non conosco il flee ball….. in cosa consiste? :huh:

    #6942
    SIGMA
    Partecipante

    Ciao, il Flee Ball è una specie di partita a tennis giocata da due squadre composte ciascuna da tre Goblin, la particolarità del gioco è che la pallina è un piccolo essere vivente chiamato Fleebolo quindi imprevedibile nelle sue traiettorie di conseguenza per niente fecile a colpirsi, e che gli allenatori delle squadre sono dei maghi che utilizzeranno tutte le loro armi magiche per fare in modo che sia ancora più difficile colpire la povera bestiola.

    #6943
    Icaro
    Partecipante

    sembra simpatico….. :rolleyes:

    #6944
    SIGMA
    Partecipante

    Dovrebbe esserlo, mi manca solo il play test per valutarlo.

    #6946
    tanis70
    Partecipante

    Penso che la cosa che dovresti assolutamente fare è contattare la Counter/Stratelibri, che edita i fumetti del Rigor e tutti i giochi ispirati a quel mondo.

    Se c’è qualcuno che sta già sviluppando un gioco simile sono senz’altro loro, e se non lo stavano sviluppando potrebbero essere interessati a playtestarlo. Inoltre suppongo possano metterti in contatto con Crosa, se non lo sei già.

    #6951
    SIGMA
    Partecipante

    No, non sono in contatto con Crosa, ne con la Stratelibri, però seguirò il tuo consiglio, e vedremo cosa succederà.
    Ti rigrazio. ;)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.