Gioco di carte su Star Trek

Home Forum I vostri prototipi Gioco di carte su Star Trek

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #94
    Zingrillo_Costanzo
    Partecipante

    Ho creato un gioco di carte basato sulla serie classica di Star Trek, disponibile sul sito http://www.startrekitalia.com/Siti/Vcg

    Il gioco si chiama ST-VCG (vap card game) dove Vap è il mio pseudonimo.

    Ci sono le carte da stampare e il regolamento.
    Se il gioco vi piace, fatemelo sapere e soprattutto fate una donazione a un’associazione umanitaria.

    Saluti
    Costanzo

    Post edited by: zingrillo_costanzo, at: 2005/01/12 17:57

    =============================
    www.gamesforlife.net

    #4967
    Salkaner
    Partecipante

    Mo’ guardo.

    Visto che ho fresco fresco finito di stampare il mio GCNC sull’epopea arturiana, ho voluto aspettare prima di farmi influenzare

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #4969
    PaoLo
    Partecipante

    Salkaner wrote:

    Visto che ho fresco fresco finito di stampare il mio GCNC sull’epopea arturiana

    Lo voglio! Che ne diresti di metterlo a disposizione su queste pagine? Te lo playtesto? ;)

    Paolo

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #4970
    Salkaner
    Partecipante

    Scusa, avrei dovuto scrivere ho appena finitodi stampare la beta 0.1 delmio GCNC dell’epoca arturiana.

    Sul metterlo a disposizione… preferisco aspettare un attimo (anche perchè devo risovere qualche questione)

    Sul playtest… se vuoi te lo mando, ma temo dovrei riscrivere il regolamento per renderlo leggibile agli umani

    :laugh:

    Post edited by: salkaner, at: 2005/01/27 15:41

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #35888
    Galaxy
    Partecipante

    Scusate il resuscitare un vecchio topic, ma potresti mandarmi il gioco di Star Trek? Sono un Trekker fino al midollo e non mi dispiacerebbe provarlo!

    #35889
    CMT
    Partecipante

    Scusate il resuscitare un vecchio topic, ma potresti mandarmi il gioco di Star Trek? Sono un Trekker fino al midollo e non mi dispiacerebbe provarlo!

    Uhm… sei un trekker, sei appassionato di giochi… mai visitata la sala giochi della STICCON? ^__^;

    Cérto

    #35890
    Galaxy
    Partecipante

    Scusate il resuscitare un vecchio topic, ma potresti mandarmi il gioco di Star Trek? Sono un Trekker fino al midollo e non mi dispiacerebbe provarlo!

    Uhm… sei un trekker, sei appassionato di giochi… mai visitata la sala giochi della STICCON? ^__^;

    Purtroppo non sono ancora mai stato alla STICCON, ho scoperto che esiste solo poco prima della maturità… Ed ora sto facendo la magistrale che occupa non poco tempo, e la STICCON è troppo vicina alle sessioni di esame. Ma prima o poi ci andrò!
    Cosa presentano alla sezione giochi?

    #35891
    Galaxy
    Partecipante

    Accidenti a voi che mi avete fatto venire in mente l'ennesimo gioco di carte su Star Trek. Dovrò sviluppare l'idea ma potrebbe funzionare!

    #35892
    CMT
    Partecipante

    Purtroppo non sono ancora mai stato alla STICCON, ho scoperto che esiste solo poco prima della maturità… Ed ora sto facendo la magistrale che occupa non poco tempo, e la STICCON è troppo vicina alle sessioni di esame.
    Ma prima o poi ci andrò!

    Ecco, bravo :-D

    Cosa presentano alla sezione giochi?

    Abbiamo un po' di tutto, dai giochi classici rivisitati in chiave Trek (per dire, abbiamo una versione di Lupus in Tabula che è diventato Mutaforma in Tabula, o Bang! -> Zot!), ai giochi originali creati dallo staff della sala, e poi giochi di comitato, quiz… abbiamo perfino Anno Domini Star Trek (in effetti da qualche anno abbiamo anche cose di altre ambientazioni, da Dr. Who a Star Wars a Harry Potter…)

    Cérto

    #35893
    Galaxy
    Partecipante

    Abbiamo un po' di tutto, dai giochi classici rivisitati in chiave Trek (per dire, abbiamo una versione di Lupus in Tabula che è diventato Mutaforma in Tabula, o Bang! -> Zot!), ai giochi originali creati dallo staff della sala, e poi giochi di comitato, quiz… abbiamo perfino Anno Domini Star Trek (in effetti da qualche anno abbiamo anche cose di altre ambientazioni, da Dr. Who a Star Wars a Harry Potter…)

    Mi piace un sacco!
    Ma… Quell'abbiamo… Mmmh… Tu sei un organizzatore della STICCON?

    #35896
    CMT
    Partecipante

    Mi piace un sacco!
    Ma… Quell'abbiamo… Mmmh… Tu sei un organizzatore della STICCON?

    No, sono solo un collaboratore; faccio parte dello staff della Sala Giochi, appunto (e sono l'autore/realizzatore di una parte dei giochi che ci sono) :-)

    Cérto

    #35897
    Galaxy
    Partecipante

    Mi piace un sacco!
    Ma… Quell'abbiamo… Mmmh… Tu sei un organizzatore della STICCON?

    No, sono solo un collaboratore; faccio parte dello staff della Sala Giochi, appunto (e sono l'autore/realizzatore di una parte dei giochi che ci sono) :-)

    Fai pur sempre parte di Loro. Hai la mia ammirazione. :)

    #36327
    Galaxy
    Partecipante

    Salve! Ho postato la mia idea sul gioco ispirato all'Accademia della Flotta Stellare, che ne pensate?
    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=12993.0

    #39771
    Galaxy
    Partecipante

    Ho cercato e ricercato a lungo il VAP Card Game, senza trovarlo.
    Ho provato a cercare indirizzi email di Costanzo, ma nessuno funzionava.
    Adesso, che ho ritrovato questa discussione, spero che l'email arrivi, sembrerebbe non essere “ritornata indietro”…

    Dato che non riuscivo a trovare VAP-CG da nessuna parte avevo iniziato a rifarne una versione mia, ambientandolo però nelle serie successive per differenziarlo dall'originale. Se non riuscirò a contattare Costanzo nemmeno così, credo che finirò il progetto (già a buon punto, a dire il vero) e lo pubblicherò qui…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.