Gioco Inedito 2017 Lucca C&G

Home Forum Concorsi Gioco Inedito 2017 Lucca C&G

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #43112
    Journeyman
    Partecipante

    Aggiornamenti ! 
    hanno pubblicato la lista dei giochi Ammessi .

    considerando la media degli anni passati ne vedo almeno un 20-25 % in meno ( sono 29 contro i 37/40 degli anni passati).
    Che ne pensate ?
    è il gioco inedito che sta perdendo di appeal ?
    è il tema poco gustoso ?
    sono meno i giochi ammessi perchè siamo diventati più scarsi ?

    p.s. identificatevi! il mio è HorryWood

    Il mio è Oscure Presenze

    Banana Bandits

    Ma è un caso di omonimia? O sarà un errore? Perché un Banana Bandits mi risulta pubblicato, e anzi addirittura partecipante al Gioco dell'anno!

    Madness will give me peace of mind.

    #43117
    Jonsvnpo
    Partecipante

    Presenti! noi di 4Brains4Games ci siamo con “Michael”.

    Interessante il dato della quantità di giochi ammessi. Bisognerebbe sapere anche quanti ne sono stati presentati per farsi un'idea, anche per capire se con il crescere della popolarità dei giochi da tavolo, è cresciuta la quantità di autori che si sono proposti.

    #43140
    ilSilvano
    Partecipante

    Banana Bandits

    Ma è un caso di omonimia? O sarà un errore? Perché un Banana Bandits mi risulta pubblicato, e anzi addirittura partecipante al Gioco dell'anno!

    Da insider posso dire che… quello è un errore nella lista pubblicata; confermo invece il resto della lista! :)

    #43382
    Journeyman
    Partecipante

    Usciti i finalisti: https://www.luccacomicsandgames.com/it/2017/games/news/gioco-inedito-2017-i-finalisti/

    Congratulazioni a mrpako e al suo Horrywood per la nomination!

    Ora non resta che sapere se e quando ci sarà il workshop…

    Madness will give me peace of mind.

    #43391
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Grazie Journeyman,
    ho chiesto su FB per data di workshop e premiazione ,  speriamo coincidano. 
    Se so qualcosa la posto anche qui :D

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #43401
    Journeyman
    Partecipante

    Trovate le info, cito dal forum di Lucca C&G:
    “Invitiamo quindi tutti i partecipanti a partecipare al seminario che verrà tenuto venerdì mattina 3 novembre a Villa Gioiosa per poter parlare con la giuria e ascoltare consigli preziosi; inoltre agli autori che hanno partecipato al concorso e parteciperanno al seminario verrà regalato un biglietto omaggio per l’ingresso alla fiera per la giornata di venerdì!”

    Madness will give me peace of mind.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.