GIOCO INEDITO LUCCA 2006

Home Forum Concorsi GIOCO INEDITO LUCCA 2006

Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #6522
    Wyrda
    Partecipante

    Romendil wrote:

    il mio gioco per Lucca (su cui nutro molte speranze) è in dirittura d’arrivo. B)
    incrocio le dita e fra qualche giorno invio! ;)Post edited by: romendil, at: 2006/07/12 13:57

    quoto. vorrei sapere se posso fare le carte sui fogli fabriamo F4, e se poi le posso mettere nelle bustine protettive che si usano per le carte Magic…voi che ne dite? è una buona idea?

    ps: sto lavorando tutto il giorno al gioco, e pure la notte, ormai faccio le ore piccole. sono al terzo giorno (è il mio primo concorso del Gioco Inedito) e mi sono ricordato tardi di leggere il bando…sigh sigh :(
    cmq credo che frà tre 5 giorni spedisco tutto!

    #6523
    Wentu
    Partecipante

    Io ho fatto esattamente così. Viene a costare caro in bustine !

    ciao !

    Wentu

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #6524
    Romendil
    Partecipante

    Ho spedito stamattina “Anno 1492”, evviva!!! :)

    #6535
    Wyrda
    Partecipante

    spedito questa mattina “Venti&Vele” (non avevo un bel nome da dargli. è il mio primo gioco che ho creato, ma penso sia abbastanza divertente.
    cmq lo portrò alla mia ludoteca per farci qualche partitina… :laugh:

    #6546
    PaoLo
    Partecipante

    Ho ricevuto la mail: Alé, il mio gioco è arrivato (appena) in tempo. Spero di vedere presto la lista dei concorrenti… chissà che non ci siano sorprese! :)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6817
    PaoLo
    Partecipante

    E sembra che il mio gioco sia tra i finalisti. Chi altri ha ricevuto la lettera o la mail dall’organizzazione?

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6818
    Wentu
    Partecipante

    Io. ma ancora non so per quale dei miei due giochi. Quasi quasi mi tengo la sorpresa sino a Lucca !

    cià

    Wentu

    ... e adesso vediamo cosa succede.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.