Gioco su gara di tuffi

Home Forum Idee di giochi Gioco su gara di tuffi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #25484
    ConteGoblin
    Partecipante

    Hai pensato di usare carte a doppio lato? In alto metti qualcosa, in basso qualcosa di diverso? Le tue 150 carte magicamente si trasformano in 75, se riesci a creare le combinazioni giuste.

    #25756
    renard
    Partecipante

    Con un po' di ritardo (sto lavorando ad un altro gioco pure), ho finito carte e regolamento. Il gioco è stato già playtestato abbastanza. Se qualcuno vuole playtestare il gioco e darmi suggerimenti, scrivetemi qui o in PM e vi mando i file. Si tratta di stampare 132 carte (sono 8 fogli A4) e servirebbero pure 5 dischetti per giocatore (ma si può giocare tranquillamente senza, basta annotare il tuffo nel segnapunti).
    Date un'occhiata alle nuove idee, che appena testo un po' meglio l'altro troverete news :-)

    #25766
    Marquito
    Partecipante

    io provo molto volentieri il gioco, se ti va mandamelo a marquito5 at virgilio.it

    #25767
    renard
    Partecipante

    Gioco mandato. Se qualche altro fosse interessato, si faccia vivo e lo mando.

    #25768
    FedericoLatini
    Partecipante

    Eccomi, manda tutto a federicoPUNTOlatiniCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom,
    La prox settimana lo stampo e testo!
    Ciao
    Fede

    #25769
    renard
    Partecipante

    Eccomi, manda tutto a federicoPUNTOlatiniCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom,
    La prox settimana lo stampo e testo!
    Ciao
    Fede

    Mandato.

    #25939
    FedericoLatini
    Partecipante

    È li tra le cose da stampare… Non dubitare ma sii paziente! Il feed arriverà

    #25946
    renard
    Partecipante

    Tranquillo, aspetto. L'ho mandato a 5 persone tra IdG e Tana, ma ancora nessuna risposta… Sono un po' sulle spine! :-)
    Nel frattempo, continuo a lavorare sull'altro gioco (più per esperti).

    #26025
    FedericoLatini
    Partecipante

    ti ho scritto una mail.

    #26026
    renard
    Partecipante

    Grazie per i consigli, ti ho risposto via mail.

    #26028
    Marquito
    Partecipante

    scusa se io ancora non sono riuscito a provare il tuo gioco, ma cercherò di farlo al più presto…. entro il 21 dicembre 2012 che non si sa mai.
    ;-)

    #26064
    renard
    Partecipante

    @Federico: ti ho mandato una mail.

    A beneficio anche degli altri, ho fatto un nuovo file con le carte che dovrebbe essere giocabile anche stampando in b/n. Per chi vuole testare il gioco, mi faccia sapere.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.