giomborno

Home Forum Presentazioni e convenevoli giomborno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    maulkavian
    Partecipante

sono maurizio,
    appassionato di giochi da sempre e di eurogames da un anno.
    sono un art director in pubblicità, ma gli studi da designer mi portano a creare spesso soluzioni in cartotecnica per i giochi.
    Prima o poi mi piacerebbe creare qualche buon gioco da cima a fondo.

Chi volesse conoscere i miei prodigi creativi potrà seguirli anche su http://www.storydealer.blogspot.com

"Il successo è passare da un fallimento all'altro senza perdere l'entusiasmo."
    - W. Churchill -

Khoril
    Moderatore

benvenuto maul! buona permanenza e buon lavoro

FedericoLatini
    Partecipante

Bello il blog, feeded! And +1ed!
    Benvenuto!

icata
    Partecipante

benvenuto, ho dato un'occhiata al tuo blog, mi piace soprattutto il passo della “cattedrale fallomorfica”

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

maestrozappa
    Partecipante

bella maulk!! ci siamo beccati l'altro giorno al paiolo :)

Ancora tu!!

maulkavian
    Partecipante

Woah, questa community è più attiva di quando immaginassi.
    Grazie per l'interesse ragazzi, mi stimolate l'aggiunta di topic nuovi sul forum!
    Ringrazio soprattutto per le visite al blog, se qualcuno fosse anche così gentile da darmi un giudizio sulle cose che non vanno nelle CarcasStory ve ne sarei riconoscente (anche giudizi pesanti della serie: “non ci siamo, non ci trovo nulla di divertente”, sono bene accetti).
    Maestro Zappa ossequi, come vanno le correzioni al gioco? Giovedì scorso non sono riuscito a passare, ora che il Paiolo chiude io continuo ad andare al Castello di Avalon, se vuoi fare un salto sei il benvenuto.

"Il successo è passare da un fallimento all'altro senza perdere l'entusiasmo."
    - W. Churchill -

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.