Giovedì nuovo cimento

Home Forum Made in IDG Giovedì nuovo cimento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #1215
    PaoLo
    Partecipante

    Come da soggetto.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12677
    PaoLo
    Partecipante

    Benvenuti al Cimento di questa settimana. Vi ricordo come fare per partecipare: dovete mandare al mio indirizzo di posta (paolo@inventoridigiochi.it) un regolamento più o meno completo entro la mezzanotte di oggi, che rispetta determinati criteri.

    Questa volta vi chiedo di ideare un gioco che possa essere giocato in treno. Cosa significa? Deve essere un gioco per almeno due persone, che non ha bisogno di un tavolo per essere giocato. Ciò nonostante deve essere un gioco ‘pubblicabile’, cioè non deve essere un gioco da viaggio.

    Elementi preferenziali nella valutazione saranno la durata contenuta (cioè la possibilità di giocarlo in un tragitto anche piuttosto breve), la facilità di trasporto, la possibilità di ideare una ‘serie’ a partire da questo concetto.

    Buon lavoro.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12678
    bigdrugo
    Partecipante

    inviato prima di mezzogiorno! :P

    #12684
    Khoril
    Moderatore

    questa volta sono riuscito a chiudere due “regolamenti”

    #12685
    gabryk
    Partecipante

    Accidenti, non riesco a pensare ad un gioco pubblicabile per cui non serva il tavolo… mi vengono in mente solo giochi da viaggio… :unsure:

    #12686
    Skilos
    Partecipante

    Scusate la mia ignoranza…cosa intendete per “giochi da viaggio”?

    Nel dubbio...legna!!!

    #12687
    bigdrugo
    Partecipante

    credo i pocket.

    #12689
    gabryk
    Partecipante

    Skilos wrote:

    Scusate la mia ignoranza…cosa intendete per “giochi da viaggio”?

    Sono i giochi tipicamente basati su quello che ti circonda (tipo giochi con le targhe automobilistiche quando sei in auto) o giochi con le parole. Tutti i giochi che non richiedono componenti a posta in pratica.

    Cimento fatto! Alla fine una idea mi è venuta…

    #12690
    Salkaner
    Partecipante

    no, niente nessuna buona idea, stavolta: passo

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #12693
    Khoril
    Moderatore

    quanti regolamenti questa volta?

    #12694
    PaoLo
    Partecipante

    Meno, questa volta se non sbaglio sono sei o sette. Purtroppo oggi ho un corso, se riesco dico il vincitore dopo pranzo, sennò si va a lunedì, sorry.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12695
    PaoLo
    Partecipante

    Niente, non ce la faccio. Commenti e vincitore martedì.

    Post edited by: paolo, at: 2010/03/29 14:59

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12704
    mcuccia
    Partecipante

    PaoLo wrote:

    Niente, non ce la faccio. Commenti e vincitore martedì.

    penso che potrò aspettare senza troppe ansie
    mi rifaccio col torneo di carcassonne di domani, ciaooooo

    Post edited by: paolo, at: 2010/03/29 14:59

    #12714
    Khoril
    Moderatore

    Rullano i tamburi…

    #12715
    mcuccia
    Partecipante

    ammazza quanto rullano!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.