Grazie a Romendil…

Home Forum Presentazioni e convenevoli Grazie a Romendil…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #452
    Diper
    Partecipante

    Che dire?
    Grazie a Romendil che mi ha “convinto” ad uscire allo scoperto mi trovo costretto a fare outing :laugh:

    Ebbene sì, mi chiamo Luca ho (quasi) 26 anni e ho scoperto che mi piace inventare giochi.

    Sono sempre alle prime armi ma ho intenzione di migliorare.
    Il mio primo prototipo è stato presentato a Lucca ma non ha avuto molto fortuna. Spero nel prossimo ;)

    Grazie a tutti,
    ci sentiamo presto!

    #6833
    Romendil
    Partecipante

    Diper wrote:

    Che dire?
    Grazie a Romendil che mi ha “convinto” ad uscire allo scoperto mi trovo costretto a fare outing :laugh:

    Mi sembra che non c’è voluto molto a convincerti: non ho neanche dovuto insistere! (e perché mai poi…) ;)

    Il mio primo prototipo è stato presentato a Lucca ma non ha avuto molto fortuna. Spero nel prossimo ;)

    Il primo tentativo è difficile che vada a buon fine. La prossima volta andrà di sicuro meglio! Poi quì ci sono persone da cui si può solo che imparare…

    p.s. ah, dimenticavo, benvenuto!!!

    Post edited by: romendil, at: 2006/11/04 12:47

    #6835
    PaoLo
    Partecipante

    Ciao Diper, di dove sei?
    Intanto benvenuto!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6836
    Diper
    Partecipante

    PaoLo wrote:

    Ciao Diper, di dove sei?
    Intanto benvenuto!

    Grazie per il benvenuto e complimenti per la tua vittoria al Gioco Inedito! :)
    Abito in provincia di Pisa.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.