Salve a tutti, mi chiamo Pasquale ho 27 anni sono un informatico, vivo a Molfetta(Bari) e quando la mia ragazza non mi vede invento giochi.
Sono sempre stato un giocatore abbastanza convinto di qualsiasi gioco da tavola mi sia stato proposto, ma quasi sempre ( e immagino capiti anche a voi con una certa frequenza) ho avuto la sensazione che alcune cose potevano essere fatte in modo diverso, che tagliando qui, prendendo lì, ricordando la regola che aggiungeva mario quando giocavamo a quel gioco , e magari aggiungendo un pezzo o due , veniva fuori una cosa favolosa.
Sono stato per anni un giocatore assiduo di Magic the gathering poi di texas hold'em, e da lì rimane sempre in sottofondo una passione per il gioco delle carte.
Da poco mi è venuto “il priscio” ( la voglia ) di fare qualcosa di completamente mio, al momento sto cercando di sviluppare un'idea per un gioco di carte ( non collezionabili ) molto molto semplice, di breve durata e indicato soprattutto per i casual gamers o i gruppetti di amici che si trovano il mercoledì sera.
chiudo complimentandomi con voi per il bel sito, e con la speranza che accogliate un povero inventore pazzo nel vostro novero.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==