Horror House

Home Forum Idee di giochi Horror House

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #14931
    Ble
    Partecipante

    cappuccio trapuntato bellissimo!!!! poi altre penalità un laccio che le mani cosí fanno più fatica…

    simplepassatempo@gmail.com

    #14939
    Khoril
    Moderatore

    il laccio è lento da mettere. si potrebbe provare con un elasticone verde (quelli da imballo) serrato come fossero manette

    #15095
    Khoril
    Moderatore

    altre idee che escano dagli schemi su come dare almeno un briciolo di interazione a questo gioco? non riesco a cavarne niente

    #15097
    ilBOTTA
    Partecipante

    già m'immagino al prossimo halloween cosa succederà con questo gioco……….anche se devo ammettere ch evoi 2 messi insieme siete pericolosi!!
    tra un pò salterà fuori che dal sacchetto ci saranno matriali gommosi, viscidi, ossa e quant'altro………!!!
    malati……

    http://riverforge.blogspot.com/

    #15102
    Ble
    Partecipante

    qualcosa alla rocky horror picture show… ogni volta che un determinato suono o rumore o parola viene detta dal cd, bisogna rispondere con un determinato suono/gesto/parola (naturalmente il gesto sarebbe toccare qualcuno sulla spalla o similari cosí si è controllabili)

    Chi non lo fa subisce un handicap maggiore

    simplepassatempo@gmail.com

    #15104
    Khoril
    Moderatore

    ble, stai aggiungendo interessanti spunti. ma non interattivi. ogni idea la posso mettere in pratica ma avvantaggia/danneggia me… e non influisce sugli altri. il tutto mantenendo il gioco semplice, scorrevole e immediato. il problema verificabilità al buio rimane. grazie cmq per l'interessamento.
    @ilBOTTA… il prossimo passo è ottenere una licenza skifidol per usare i loro materiali orrorifici

    #17342
    Khoril
    Moderatore

    se riesco a finire la traccia audio per questo we, vi faccio ribaltare con questo gioco

    #17352
    Ble
    Partecipante

    uffa volevo giocarci anche io!!!!

    simplepassatempo@gmail.com

    #17353
    Khoril
    Moderatore

    te ne spedisco una confezione quando sarà edito… oppure se mi chiedono di lavorarci un po’ ti spedisco un prototipo, ho parecchia tela che avanza

    #17354
    Ble
    Partecipante

    evvai!!!!!!!!!!!

    simplepassatempo@gmail.com

    #17365
    InS4n3
    Partecipante

    E da 'Stop Thief' che cosa hai preso?

    http://boardgamegeek.com/boardgame/1992/stop-thief

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

    DeviantArt page :  -> [/url]

    #17369
    Khoril
    Moderatore

    interessante, non lo conoscevo. diciamo che il mio gioco è parente anche di questo. vediamo le differenze:
    – horror house è più astratto nella meccanica dei suoni, non ti indicano dove si trovano i mostri ma c'è solo una diretta reazione a un determinato suono
    – ha una base di dexterity in quanto al buio devi riconoscere le tessere e posizionarle davanti a te
    – l'ambientazione e il coinvolgimento è dato dalla traccia audio abbastanza oppressiva (il ticchettio spero risulti abbastanza minaccioso), dal buio e dall'essere in tempo reale… non puoi rimanere in dietro con i comandi
    – l'interazione tra i giocatori non so come sia in questo gioco, ma nel mio è minima e si risolve in una gara di velocità ogni tanto, al suono di un organo malefico

    come scrivevo in un altro post, il massimo sarebbe avere la patnership con quelli della skifidol e avere anche le tessere che puzzano di mostro… l'organizzazione ha pensato di invitare quelli della skifidol? posso mandare io una mail alla OFFICINA COMUNICAZIONE SRL (MODENA)?

    #17381
    Impronta
    Partecipante

    l'idea di questo gioco mi piace molto, spero riuscirai a portarlo avanti.

    il problema verificabilità al buio rimane. grazie cmq per l'interessamento.

    Non puoi inserire un turno di luce ad un giocatore? Il minimo di giocatori per partita sale a 3, ma ad ogni turno si avrà un arbitro imparziale che controllerà il gioco e assegnerà punti/penalità e altre cose.

    #17382
    Khoril
    Moderatore

    dovrei aver risolto con un unico controllo finale e anche l'idea per una minima interazione mi sembra buona

    #17383
    Khoril
    Moderatore

    vorrei rivedere al volo l'idea conclusiva del gioco.
    la traccia termina con una serie di rintocchi di pendola (o qualcosa di questo tipo), un numero variabile che deve indicare qualcosa (l'idea iniziale è quella di contare da sinistra a destra e dall'alto al basso il numero di tessere indicate dal numero di rintocchi e rimuovere [mettere nel sacchetto] quella indicata. otto rintocchi per rimuovere l'ottava tessera).

    avete idee per migliorare questa regola? deve tenere alta la tensione alla fine. se magari permettesse l'interazione sarebbe anche meglio.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.