Horror House

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  • #17384
    InS4n3
    Partecipante

    Se vale (in senso positivo) la metà di Stop Thief, compro una copia per me e ne faccio comprare svariate copie per farti diventare ricco.

    (All'epoca dell'uscita, 1970 e qualcosa, ho fatto nottate a giocarci).

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

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    #17388
    Khoril
    Moderatore

    se l'editore ingaggerà un programmatore che crei un buon generatore di “missioni” sarà un successone :)

    #17396
    Ble
    Partecipante

    vorrei rivedere al volo l'idea conclusiva del gioco.
    la traccia termina con una serie di rintocchi di pendola (o qualcosa di questo tipo), un numero variabile che deve indicare qualcosa (l'idea iniziale è quella di contare da sinistra a destra e dall'alto al basso il numero di tessere indicate dal numero di rintocchi e rimuovere [mettere nel sacchetto] quella indicata. otto rintocchi per rimuovere l'ottava tessera).

    avete idee per migliorare questa regola? deve tenere alta la tensione alla fine. se magari permettesse l'interazione sarebbe anche meglio.

    La butto lì come al solito… tra un rintocco e l'altro, il giocatore può prendere la tessera che sta toccando e scambiarla con una nel sacchetto se pensa sia sbagliata (tipo un recupero finale)
    Oppure… tra un rintocco e l'altro aggiungere un suono (non sempre, magari solo una volta) che faccia capire che il giocatore può passare al giocatore alla sua destra la tessera che sta toccando e questi può scegliere se accettarla o meno.

    Ecco i casi: la sequenza giusta è A-B-C-D
    siamo al 3° rintocco quindi tutti su C (4 giocatori). Arriva il segnale di scambio
    Tutti i giocatori prendono la tessera che stanno toccando (la terza) e la tengono nella mano sinistra rivolta al giocatore adiacente. Con la mano libera invece toccheranno la tessera che gli viene proposta (anche se buio più o meno ce la fanno)
    Ora da questo confronto decideranno se prendere la tessera offerta o meno
    Ecco i casi:

    – Prendi tessera altrui ma non ti prendono la tua

    Rimetti la tua nel sacchetto e metti nuova tessera nello spazio mancante

    – Prendi tessera altrui e ti prendono la tua

    Usa la nuova tessera per coprire lo spazio mancante

    – Non prendi tessera altrui e non ti prendono la tua

    Rimetti la tessera nello spazio mancante

    – Non prendi tessera altrui e ti prendono la tua

    Prendi una tessera dal sacchetto e ponila nello spazio mancante

    Questa cosa forse si può usare anche durante il gioco non per forza alla fine…

    Sì fumo tanto :-DDDDDDD

    simplepassatempo@gmail.com

    #17397
    Khoril
    Moderatore

    questa è troppo difficile… serve qualcosa di più immediato, tipo tirarsi in testa un numero di tessere pari al numero di rintocchi e poi contare i bernoccoli

    #17401
    Ble
    Partecipante

    Allora in questa fase ci si afferra per mano: ad ogni rintocco ci si cambia di postoe si può controllare la tessera corrispondente al rintocco (avversaria!) e cambiarla con una che si ha nel sacchetto!
    *continua con una bottiglia di assenzio*

    simplepassatempo@gmail.com

    #17415
    Khoril
    Moderatore

    accidenti, la traccia fa schifo. vediamo cosa riesco a fare domani in corsa…

    #17417
    InS4n3
    Partecipante

    Mi son perso qualche post.
    Quando parlate di buio, intendete proprio la stanza in cui si gioca con la luce spenta?!?.

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

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    #17426
    Ble
    Partecipante

    Mi son perso qualche post.
    Quando parlate di buio, intendete proprio la stanza in cui si gioca con la luce spenta?!?.

    o luce spenta o benda sugli occhi

    simplepassatempo@gmail.com

    #22603
    Khoril
    Moderatore

    torna prepotentemente in auge. aspettatevi scintille! qualcuno che se ne intende vuole darmi una mano con la traccia audio?

    #22607
    icata
    Partecipante

    l'immagine stacca su un rovo che rotola nel deserto

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

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