I giochi di Berceto 2010

Home Forum Eventi home I giochi di Berceto 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #12906
    Izraphael
    Partecipante

    raist wrote:

    Upon a Salty Ocean – Gestionale “europeo” non troppo complesso e abbastanza veloce (20 minuti a giocatore) ambientazione accurata. In fase di dirittura di arrivo. Versione molto evoluta rispetto a quello presentato a S.Omero e migliorato rispetto a Modena.

    Finalmente posso provarlo!!!

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #12907
    raist
    Partecipante

    Izraphael wrote:

    raist wrote:

    Upon a Salty Ocean – Gestionale “europeo” non troppo complesso e abbastanza veloce (20 minuti a giocatore) ambientazione accurata. In fase di dirittura di arrivo. Versione molto evoluta rispetto a quello presentato a S.Omero e migliorato rispetto a Modena.

    Finalmente posso provarlo!!!

    A Modena non ti ho proposto di provarlo perche non ti ho mai visto piu di 30 secondi senza avere nulla da fare! :)
    Con tutta questa aspettativa probabilmente poi ti farà anche schifo…. :laugh:

    #12909
    Roberto
    Partecipante

    Salvatevi o voi che potete! Per Berceto è stata realizzata la versione beta del fantomatico Inerziometro!! (…e qui ora dovrebbero esserci, per motivi coreografici, tuoni fulmini e lampi) Mwahahahahahahah!!!!……

    …speriamo serva…… :blink:

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #12910
    fantavir
    Partecipante

    mah, principalmente dovrei portare TTBK, DLCG e TS3-TG…. più altre amenità
    chiaro no? :y32b4:
    a stasera ;)
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.