Probabilmente metteremo un cordone di sicurezza attorno al loro tavolo, giusto per avvisare gli ignari L'ultima loro dichiarazione è stata: “Colpiremo il sistema al cuore”
Allora ci sarebbe da chiedersi se il cuore siamo noi o gli editori…
Il fatto che parli di un tavolo fa intuire che si propongano come autori. Interessante.
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
allora Linx mi preparo x un Lalonde … facciamo in serata cosi abbiamo tutto il tempo a disposizione ? purtroppo io ci sarò solo fino al mezzogiorno (tassativo) di domenica … spero di riuscire a provare quanta più roba possibile …
Di base mi incuriosiscono Tuckson City e Space Outpost, più che altro perchè sono ambientazioni a cui ho pensato anche io più volte senza portarle troppo avanti (…) e mi piacerebbe che qualcun'altro ne abbia tirato fuori qualcosa di interessante.
VENERDI In via informale già al venerdi sera sarà possibile partecipare alle sessioni di gioco. Inoltre sarà presente la ludoteca di GiocaTorino.
SABATO
9.30 apertura segreteria 10.00 registrazione degli iscritti e accesso alle sale 11.00 presentazione dell'iniziativa, saluto delle autorita' 11.30 presentazione dell' ospite speciale, Stefan Stadler 12.30-13.30 pranzo 14.00-15.00 Workshop per gli autori esordientii : “L'evoluzione di un gioco: dall'idea alla scatola”. 19.30-20.30 cena 24.00 chiusura formale della sala ed inizio di IDEAG Off : giochi tra autori e spazio libero di improvvisazione creativa ludica all-night long
DOMENICA
9.30 apertura delle sale e sessione di playtesting. 11.00-12.00 Tavola Rotonda: incontro con Stefan Stadler 12.30-13.30 pranzo 20.00 chiusura della manifestazione.
Per ogni altra informazione, è possibile visitare il mini-sito dedicato all'appuntamento o contattare Walter Obert (wallover@hotmail.com, 329.1057349).
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"