I miracoli e i disastri

Home Forum Varie ed eventuali I miracoli e i disastri

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4170
    LauLau
    Partecipante

    Buongiorno forum apro questo topic per chiacchierare un pò anche sui nostri personali gusti in fatto di giochi.
    Sapreste dirmi qualche titolo di giochi esistenti che trovate semplicemente geniali e che li guardate con ammirazione?
    Poi se volete di contro anche qualche titolo che vi hanno fatto pensare “170 milioni per sta merdina qua?Va che il mio falegname con 30 mila lire me la fa meglio, non ha neanche le unghie!”

    Magari accennate ai morivi per cui vi piacciono o meno.

    Personalmente ho trovato geniale il gioco Leonardo da Vinci, è semplice, pulito, impeccabile, insomma non amo i gestionali ma è davvero un esempio per tanti.
    Da amante dei giochi di carte non posso che inchinarmi davanti ad Ashes, che nonostante abbia preso parecchie meccaniche a destra e manca ha distillato qualcosa che in giro così ben fatti non se ne sono ancora visti.

    Le mie note dolenti e i miei “Ma perchèèè…” vanno ad Harkham Horror e Le case della Follia (1ed.).. non mi capacito di come tanta miniature, tiles, segnalini, schede pg, e tanta altra roba potenzialmente così bella possa generare così tanta noia.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.