IDEA G 2006 a Piossasco

Home Forum Eventi home IDEA G 2006 a Piossasco

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #260
    wallover
    Partecipante

    Prende lentamente forma il programma ufficiale della seconda edizione. Se avete delle richieste di cose o eventi che vorreste fossero inseriti nel programma, provate a chiedere qui
    Ciao, WO

    Walter Obert

    #5899
    Rincewind
    Partecipante

    Ansioso di sapere di più. Posso già dire che sarò presente, anche se forse solo come playtester.

    Ciao

    Luca

    #5900
    wallover
    Partecipante

    Sicuramente l’Anteprima, nel weekend della Befana. Il WE dopo ci sara’ la manifestazione. Cambiano gli ospiti d’onore, ma e’ presto per nominarli tutti. Chi vorreste, considerando che Alan Moon e’ dall’altra parte dell’oceano…
    :-) Ciao, WO

    Walter Obert

    #5903
    Javest
    Partecipante

    wallover wrote:

    Sicuramente l’Anteprima, nel weekend della Befana. Il WE dopo ci sara’ la manifestazione. Cambiano gli ospiti d’onore, ma e’ presto per nominarli tutti. Chi vorreste, considerando che Alan Moon e’ dall’altra parte dell’oceano…
    :-) Ciao, WO

    Mi piacerebbe conoscere:
    Kramer e Friese

    #5904
    mesaverde
    Partecipante

    sicuramente c’è il mitico Walter
    anche se fosse solo per poche ore a piossasco non si manca
    mesa

    Luca/mesa

    #5908
    wallover
    Partecipante

    Ehi, non confondiamo la farina con il gesso…
    (vabbe’ il paragone era un altro, ma questo e’ piu’ sobrio)

    Walter Obert

    #5909
    mapa
    Partecipante

    Se basta chiedere… Allora:
    KNIZIA, KRAMER, TEUBER

    Se vogliamo stare più modesti:
    SCHACHT E SEYFARTH

    Naturalmente non perchè dobbiamo imparare ma solo perchè gli facciamo vedere quanto siamo bravi :laugh:

    Mapa

    #5941
    Bloodwolf
    Partecipante

    Ottima la lista degli invitati, cosa dire di più.

    Ammetto però che conoscere di persona Friese mi piacerebbe, dalle foto che ho visto sembra un fuori di testa totale, e con le prospettive che abbiamo noi ci starebbe bene :laugh:

    #5943
    wallover
    Partecipante

    Ciao Bruno!
    Ti assicuro che Friese, pur apparendo all’aspetto così eccentrico, e’ una persona insospettabilmente “quadrata” e molto meno fricchettona di quato appaia. Altrimenti non riuscirebbe a fare gioconi come Power Grid! Sicuramente e’ un persona estremamente simpatica e disponibile. Proveremo a contattarlo, ma la Germania resta lontana. Invece, se non ci saranno bufere di neve, sono in arrivo dalla Francia due famosi ospiti, che proprio ieri a Essen ci hanno confermato la loro graditissima presenza! Ciao, WO

    Walter Obert

    #5944
    Bloodwolf
    Partecipante

    Condivido l’opinione che solo una persona speciale riuscirebbe a creare un game come Power Grid, infatti, ma davvero non mi aspettavo una persona completamente diversa da quello che ti aspetti vedendolo in foto.
    Ok per gli invitati che se mi ricordo bene mi hai anticipato in viaggio da Modena!!
    Io sono in super lavoro per portare da 1 a 2 prototipi, devo pur rifarmi dello scorso anno!! :laugh:

    #6073
    wallover
    Partecipante

    Ultime news prima delle vacanze invernali:
    – Tutti gli autori interessati, anche quelli segnati nella parte superiore dell’elenco, sono invitati ad affrettare l’iscrizione, comunicando il numero e gli eventuali titoli dei loro giochi. Le tariffe della registrazione: un gioco 15 euro, due giochi 18 euro, tre giochi 20 euro.
    – Forse ci sono dei posti letto in Piossasco resi disponibili da un’associazione sportiva (puo’ darsi che ci tocchi pagare le spese di pulizia/affitto, al max qualche euro a testa): anche qui, chi vuole usufruirne dovra’ farne tempestiva richiesta. Ovviamente verranno privilegiati coloro che arrivano da fuori provincia, in ordine di prenotazione. Chi prima arriva meglio alloggia, e’ proprio il caso di dirlo.
    – Anche chi, non avendo nulla da presentare, desiderasse comunque partecipare in veste di giocatore, e’ invitato a registrarsi per favorire l’organizzazione. Ovviamente senza pagare.

    Per ulteriori info: Walter Obert tel.011 9065948, cell.3291057349
    wallover (chiocciola) hotmail (punto) com

    Walter Obert

    #6115
    wallover
    Partecipante

    Non e’ necessario portare la coperta, ma solo il sacco a pelo o lenzuola+federa.

    Walter Obert

    #6118
    fantavir
    Partecipante

    Walter, è vero che chi non potrà essere a Piossasco, potrà ascoltarci Sabato alla Radio per alcuni minuti?
    Please, scrivi qui qualche dettaglio, sempre che la notizia sia vera :)
    Ciao, fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #6119
    wallover
    Partecipante

    La redazione ha confermato che ci saranno due collegamenti di tre minuti l’uno.
    http://www.radio.rai.it/radio2/giocando

    Walter Obert

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.