Idea grafica del gioco

Home Forum Fare il prototipo Idea grafica del gioco

Taggato: 

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    rinaldomalito
    Partecipante

<p style=”margin: 0px 0px 14.1px; font-stretch: normal; font-size: 14.1px; line-height: normal; font-family: Helvetica; color: #343434;”>Buonasera a tutti,</p>
    <p style=”margin: 0px 0px 14.1px; font-stretch: normal; font-size: 14.1px; line-height: normal; font-family: Helvetica; color: #343434;”>per conto di una associazione che si occupa della tutela delle tartarughe marine, ho inventato un gioco ambientato nel contesto delle loro attività. Non c’è alcuna ambizione se non quella di divulgare la passione per questa importante attività volontaria.</p>
    <p style=”margin: 0px 0px 14.1px; font-stretch: normal; font-size: 14.1px; line-height: normal; font-family: Helvetica; color: #343434;”>Ho scritto il regolamento, stampate le carte da gioco in tipografia, prodotta una plancia su cartoncino che vorrebbe riprodurre le aree geografiche interessate e ‘saccheggiato’ i miei giochi per ottenere meeples, dadi, segnalino etc</p>
    <p style=”margin: 0px 0px 14.1px; font-stretch: normal; font-size: 14.1px; line-height: normal; font-family: Helvetica; color: #343434;”>Abbiamo fatto qualche partita.</p>
    <p style=”margin: 0px 0px 14.1px; font-stretch: normal; font-size: 14.1px; line-height: normal; font-family: Helvetica; color: #343434;”>il prototipo tuttavia è veramente rudimentale. Adesso vorrei produrre almeno due scatole del gioco. Vorrei arrivare almeno ad ottenere una plancia e le carte sostenute da una idea grafica seria.</p>
    <p style=”margin: 0px 0px 14.1px; font-stretch: normal; font-size: 14.1px; line-height: normal; font-family: Helvetica; color: #343434;”>A chi posso rivolgermi e quanto potrebbe costarmi ?</p>
    <p style=”margin: 0px 0px 14.1px; font-stretch: normal; font-size: 14.1px; line-height: normal; font-family: Helvetica; color: #343434;”> </p>
    <p style=”margin: 0px 0px 14.1px; font-stretch: normal; font-size: 14.1px; line-height: normal; font-family: Helvetica; color: #343434;”>Grazie in anticipo</p>
    Ho riscritto questo post perché penso di averlo proposto in un contesto errato.

Chiedo scusa!!

• Questo topic è stato modificato 3 settimane, 3 giorni fa da rinaldomalito.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.