IdeaG 15/16 01/11 – Torino – Elenco dei partecipanti !

Home Forum Eventi home IdeaG 15/16 01/11 – Torino – Elenco dei partecipanti !

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #1491
    bigdrugo
    Partecipante

    Ecco qua un bel topic (spero di fare cosa gradita) dove possiamo elencare le presenze ufficiali e confermate (anche i forse) per capire quanti saremo ! Gennaio è dietro l'angolo e il buon paolo e il buon walter insieme a tutti gli aiutanti dovranno pur prepararsi con tavoli, LUCI, etc etc … e siccome stamattina ho “staccato” il biglietto aereo per quelle date mi metto nella lista dei sicuri!

    Presenze ideatori ed aspiranti tali confermate

    Paolo
    Walter
    Izraphael
    Bigdrugo
    luccio
    folken
    icata
    Khoril
    Roberto
    luceluce + marito
    Salkaner
    Pax
    Rugerfred
    Dargon
    Bellalli
    magocharlie
    Ilpibens
    jvandick
    wentu & family

    Editori confermati e in forse
    Mariov (Post scriptum) ?

    #15684
    PaoLo
    Partecipante

    Non è questo il luogo delle iscrizioni ufficiali (che verranno invece attivate a brevissimo). Comunque potete esprimere qui il vostro fortissimo interesse a partecipare. :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #15685
    bigdrugo
    Partecipante

    si, non era mia intenzione prendere le iscrizioni, ma solo per farci tutti una idea di chi e quanti saremo! :D

    #15686
    CMT
    Partecipante

    Le mie possibilità di partecipazione sono sempre subordinate all'invenzione del teletrasporto…

    Cérto

    #15687
    bigdrugo
    Partecipante

    da dove dovrebbero teletrasportarti?

    #15688
    CMT
    Partecipante

    da dove dovrebbero teletrasportarti?

    Da Bari

    Cérto

    #15689
    bigdrugo
    Partecipante

    vabbè! io da palermo e ci vado. prenotando ora ho beccato il volo a 82€ a/r

    #15690
    icata
    Partecipante

    io dovrei venire!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #15691
    Folken
    Partecipante

    Mi aggrego a quelli che dovrebbero esserci… previo fine del mondo anticipata di un anno causa calendario errato :D

    Il mio sito personale dove vedere i miei prototipi
    www.giancarloclerici.it[/url]

    #15692
    luccio
    Partecipante

    Conto di esserci anche io

    Non è bello ciò che è bello...
    Ma che bello, che bello che bello!

    #15693
    bigdrugo
    Partecipante

    aggiornato il primo post!

    #15696
    Khoril
    Moderatore

    Io ci sono

    #15697
    bigdrugo
    Partecipante

    aggiunto!

    #15700
    CMT
    Partecipante

    vabbè! io da palermo e ci vado. prenotando ora ho beccato il volo a 82€ a/r

    Sì ma in aereo.
    Io già solo per arrivare da dove abito all'aeroporto devo prendere due mezzi (uno dei quali rischia di essere un taxi), oltre a non avere una gran possibilità di mettermi in ferie a prescindere. -__-

    Cérto

    #15701
    icata
    Partecipante

    Io già solo per arrivare da dove abito all'aeroporto devo prendere due mezzi (uno dei quali rischia di essere un taxi)

    anche io prendo 2 mezzi per arrivare all'areoporto di Bari XD però vengo dalla calabria… pensa tu!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.