IdeaG 15/16 01/11 – Torino – Elenco dei partecipanti !

Home Forum Eventi home IdeaG 15/16 01/11 – Torino – Elenco dei partecipanti !

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #15702
    CMT
    Partecipante

    Io già solo per arrivare da dove abito all'aeroporto devo prendere due mezzi (uno dei quali rischia di essere un taxi)

    anche io prendo 2 mezzi per arrivare all'areoporto di Bari XD però vengo dalla calabria… pensa tu!

    Almeno ha senso che tu debba, io abito a 20 km! :-D
    Ma anche se abitassi dentro l'aeroporto non mi cambierebbe nulla in realtà -_-

    Cérto

    #15717
    Rayden
    Partecipante

    Scusate, ma per me sarebbe la prima volta. Dove posso sapere alcuni dettagli, come ad esempio il luogo esatto, gli orari, le spese previste, come e dove si dorme, …?

    #15718
    Khoril
    Moderatore

    devi aspettare che venga inaugurato il minisito che ospita tutte le informazioni. intanto ci sono solo le date (15  e 16 gennaio) e la città (Torino)

    questo era quello dell'anno scorso:
    https://www.inventoridigiochi.it/ideag/IDEAG.html

    #15720
    Roberto
    Partecipante

    Salvo cose strane dovrei esserci pure mi

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #15721
    Ilpibens
    Partecipante

    Mi piacerebbe davvero molto esserci e mi sto tenendo libero per entrambi i giorni. Ma non so se riuscirò a completare dei prototipi per allora:-(, avrò comunque la possibilità di venire anche senza?

    #15724
    bigdrugo
    Partecipante

    Mi piacerebbe davvero molto esserci e mi sto tenendo libero per entrambi i giorni. Ma non so se riuscirò a completare dei prototipi per allora:-(, avrò comunque la possibilità di venire anche senza?

    non è obbligatorio portare il portotipo finito. puoi anche stampare qualcosa alla buona. non è nulla di formale. anzi. In ogni caso puoi venire anche senza, partecipi ai playtest e alle discussioni!

    #15726
    luceluce83
    Partecipante

    Anche io e mio marito parteciperemo a IDEAG.I Biglietti Colonia-Milano ormai sono fatti. Spero solo di riuscire a finire un paio di cose prima dell'incontro…

    #15742
    Salkaner
    Partecipante

    Saremmo (io e Pax) fortemente intenzionati a  venire, se non saremo troppo incasinati…
    + probabile CMQ la presenza in una singola giornata

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #15747
    Darioxxx
    Partecipante

    Io ci sarò sicuramente a Torino

    #15750
    bellalli
    Partecipante

    Non è questo il luogo delle iscrizioni ufficiali (che verranno invece attivate a brevissimo). Comunque potete esprimere qui il vostro fortissimo interesse a partecipare. :-)

    …allora mi iscrivo ufficiosamente ed esprimo il mio fortissimo interesse a partecipare!

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #15751
    bigdrugo
    Partecipante

    aggiornato primo post!

    #15820
    Dargon
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    io, salvo imprevisti, ci sarò.

    ci vediamo

    DaRgon

    #15835
    Salkaner
    Partecipante

    Salkanter
    Pax
    Cmq (solo per un giorno)

    ROTFL

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #15846
    magocharlie
    Partecipante

    Ciao a tutti, anche io ci sarò…aspetto cmq il link ufficiale…sperando che questa IDEAG mi porti fortuna….!

    #15847
    zx21
    Partecipante

    Mi sto organizzando anch'io, e credo che ci sarò.

    Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.