IDEAG 2010: Come è andata?

Home Forum Eventi home IDEAG 2010: Come è andata?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #12145
    plunk
    Partecipante

    Ma come si fa ad ascoltare una foto se non sei sotto effetto di acidi?

    #12146
    bigdrugo
    Partecipante

    e come si ascoltano le foto?!?! :unsure:

    #12151
    Erebus
    Partecipante

    Ciao a tutti scusate il ritardo nel post, ma purtroppo avendo impegnato molto tempo nel mio prototipo per ideaG, le settimane successive sono state un incubo lavorativamente parlando :P

    Innanzitutto ringrazio gli organizzatori e tutti coloro che hanno provato il mio gioco (Space Commander) e quelli che mi hanno fatto provare i loro giochi.

    Personalmente era la mia prima convention da autore, nonostante siano anni che creo giochi di ruolo e da tavolo per hobby, e soprattutto i primo giorno ero molto spaesato. Volevo andare a giocare a vari giochi, ma per timidezza, non conoscendo nessuno, ho finito per provare solo i giochi di quelli che conoscevo (Pierluca Zizzi e Andrea Chiarvesio).

    Il secondo giorno è andata meglio, avevo fatto amicizia con qualcuno ed ho provato qualche altro gioco. Molti giochi li ho “osservati” giocare, cosa che ho trovato comunque interessante.

    Dal punto di vista degli editori ne ho visti solo un paio che giravano a provare giochi, ma l’impressione da “niubbo” è stata che gli editori conoscessero già determinati autori e volessero provare principalmente i loro giochi. Ad esempio il secondo giorno non ho visto un solo editore che si fermasse a provare qualche gioco nella stanza in cui ero io insieme ad altri autori, e c’erano dei giochi davvero interessanti!

    Cmq confido che alla prossima convention sarò un po’ più attivo, man mano che conosco le persone divento meno timido io, al punto da diventare un gran chiacchierone! 😆

    Grafico, Illustratore, Web Designer, creatore di boardgames e Giochi di ruolo - TOSCANA
    http://www.erebus-art.com/[/url]
    Illustrazioni: http://erebus74.deviantart.com/gallery/[/url]

    #12232
    Favar
    Partecipante

    In effetti… ma tutte queste foto, dove le troviamo? Forza Paoletta… dicci dove le pubblicherai…

    #12233
    wallover
    Partecipante

    In parte sono in una gallery di Facebook, sotto il mio nome. Ma FB richiede la registrazione e non a tutti piace. Quindi dovrebbero uscire in toto sul sito di GiocaTorino a breve: chiedero’ notizie.

    Walter Obert

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.