IDEAG 2011 – Aggiornamento filmati by Meeple’s TV

Home Forum Eventi home IDEAG 2011 – Aggiornamento filmati by Meeple’s TV

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #18058
    giudigio
    Partecipante

    riprova ora dovrebbe vedersi

    perfetto adesso tutto ok…..grazie :)

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #18075
    bigdrugo
    Partecipante

    evvai. grazie ci sono pure io adesso !

    Se qualcuno volesse editare il gioco mi contatti! hahahaha

    #18124
    GabryBe
    Partecipante
    #18130
    magocharlie
    Partecipante

    WOW! Ci sono anche io!!!!
    Per la cronaca, il gioco che presento è Space Gems….. ;-)

    #18140
    icata
    Partecipante

    WOW! Ci sono anche io!!!!
    Per la cronaca, il gioco che presento è Space Gems….. ;-)

    complimenti mi e' piaciuto molto space gems… anche se quei fiammiferi sono davvero brutti : – D

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #18143
    Stefano Negro
    Partecipante

    bello space gems ma anche la cranio creations potrebbe riuscire a fare un gioco che finalmente potrebbe voler giocare anche la mia ragazza .-)

    www.negrotraduzioni.com

    #18148
    Ble
    Partecipante

    Di space gems ho creato un prototipo in 10 minuti e mi premunisco di giocarlo per i prossimi 10 anni!!!! Mi manca solo sapere con quanti fiammiferi si aprte e il numero di gemme edi ogni colore (non preoccuparti magocharlie… se lo editano lo compro!!!!)

    simplepassatempo@gmail.com

    #18149
    Stefano Negro
    Partecipante

    la versione sborona potrebbe usare delle barrette tipo quelle di geomag

    www.negrotraduzioni.com

    #18177
    magocharlie
    Partecipante

    Grazie a tutti per i complimenti!
    Space Gems è uno dei miei giochi a cui ho dedicato più tempo per lo sviluppo e bilanciamento. Mi sono accorto purtroppo che è troppo “particolare/originale” per molte case editrici. E' sempre piaciuto molto, ma per adesso nessuno ha la vera intenzione di pubblicarlo. Dopo Ideag una casa editrice italiana è interessata, ma tra dire e il fare….

    Di space gems ho creato un prototipo in 10 minuti e mi premunisco di giocarlo per i prossimi 10 anni!!!! Mi manca solo sapere con quanti fiammiferi si aprte e il numero di gemme edi ogni colore (non preoccuparti magocharlie… se lo editano lo compro!!!!)

    Caro Ble, sono molto contento che tu abbia voglia di provarlo!
    I fiammiferi per giocatore sono 40 (se si gioca in 2), 35 (in 3 o 4 giocatori), 30 (in 5 giocatori).
    Le navicelle spaziali sono 3 in due giocatori, 2 in tre,quattro e cinque players.
    Le gemme da “spargere” sul tavolo sono 84 in tutto in 3 colori in queste quantità: 12 che valgono 3 punti alla fine; 24 valgono 2 punti; 48 valgono 1 punto.

    Se può esserti utile, posso inviarti il regolamento…è in inglese ma in 4 pagine con illustrazioni, così hai tutte le regole per giocare.

    Aspetto notizie, impressioni e critiche, ok?!?

    #18189
    icata
    Partecipante

    perché non apri un thread per parlare di space gems? francamente io eviterei anche di usare la corda per limitare il campo, userei semplicemente i limiti fisici della superficie su cui si gioca :D

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #18194
    magocharlie
    Partecipante

    perché non apri un thread per parlare di space gems? francamente io eviterei anche di usare la corda per limitare il campo, userei semplicemente i limiti fisici della superficie su cui si gioca :D

    Ho seguito il tuo consiglio….e ti ho risposto sul nuovo topic! https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11170.0

    Aspetto notizie da chi l'ha provato!

    #18250
    Ble
    Partecipante

    perché non apri un thread per parlare di space gems? francamente io eviterei anche di usare la corda per limitare il campo, userei semplicemente i limiti fisici della superficie su cui si gioca :D

    C'è un motivo se abbiamo aperto al simple passatempo :-D stavo dicendo la stessa cosa!

    simplepassatempo@gmail.com

    #18375
    GabryBe
    Partecipante

    Conferenza Cathala – Cvathil
    http://www.youtube.com/watch?v=JVgRlsViYrA

    #19304
    GabryBe
    Partecipante

    I giochi di Pierluca Zizzi http://www.youtube.com/watch?v=E1HgfbfRls4

    #20145
    GabryBe
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.