IDEAG 2011 – informazioni

Home Forum Eventi home IDEAG 2011 – informazioni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #17033
    Wentu
    Partecipante

    il fatto che in questa lista
    https://sites.google.com/site/ideag2011/partecipanti
    in questo momento  ci siano due nomi presenti ciascuno due volte non vuol dire nulla vero ? sono entrambi casi di omonimia ?

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #17039
    fantavir
    Partecipante

    x paolo: se il limite è stato raggiunto veramente, dovresti scriverlo sulla pagina di iscrizione. sennò la gente si iscrive inutilmente xché c'è il rischio che non venga letto questo  tuo avviso.
    ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #17041
    Izraphael
    Partecipante

    Che fine ha fatto Bauza?

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #17042
    Rayden
    Partecipante

    Attenzione, il tetto di 40 autori iscritti è stato raggiunto, per cui da oggi non è più possibile iscriversi attraverso le pagine web di IDEAG. Se siete interessati a partecipare all'evento in veste di autori, potete contattare Tino Cappelleri all'indirizzo tino.gt@gmail.com, per verificare se qualche posto è ancora disponibile.

    Cooosa??? Oggi verso le 14 ce n'erano 39 in lista! Io mi sono iscritto di corsa, pagando tramite PayPal (non avevo visto questo post). Vi prego, fatemi sapere!!

    PS: ho scritto prima sul thread nella sezione Articoli, ma forse era meglio qui… scusate ma ho avuto problemi con la connessione per settimane, e leggere tutto il forum in pochi minuti non era facile.

    #17043
    Rayden
    Partecipante

    PS: tutt'ora ce ne sono 39! Ho contato bene, e l'ultimo che mi risulta è Andrea Vitagliano, trentanovesimo (a meno che il primo iscritto non sia qualcuno che si chiama “Nome” di nome e “Cognome” di cognome!).

    #17048
    fantavir
    Partecipante

    la lista viene aggiornata a mano.
    cmq mi sento di dirti di stare trnquillo.
    ho risposto al tuo messaggio con un mp su questo sito.
    ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #17058
    giudigio
    Partecipante

    La butto qui, magari vi complico la vita, in ogni caso mi chiedevo…..perchè non inserire sul sito ufficiale l'elenco dei giochi che verrano presentati? Magari con la breve descrizione inserita al momento dell'iscrizione?

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #17059
    PaoLo
    Partecipante

    Entro poco dovrebbe essere disponibile.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #17160
    Rayden
    Partecipante

    Non vorrei essere oppressivo, ma vi prego di farmi sapere il prima possibile se la mia iscrizione è avvenuta con successo. Mancano 5 giorni, e vorrei organizzarmi per tempo (pianificare il viaggio, rimandare esami, prendere appuntamenti in città limitrofe e in giorni limitrofi con altre persone che a loro volta devono organizzarsi, ecc. ecc. ecc.).

    #17161
    PaoLo
    Partecipante

    Nome e cognome reali?

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #17162
    Rayden
    Partecipante

    Giammario Giannotti

    #17164
    PaoLo
    Partecipante

    Ok puoi venire :-).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #17168
    PaoLo
    Partecipante

    Altri aggiornamenti per gli editori. Saranno presenti Tenki, Cranio Creations, Raven. Aggiornata e definitiva la lista degli autori presenti.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #17169
    PaoLo
    Partecipante

    Aggiornata anche la pagina dei momenti di formazione!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #17207
    Rugerfred
    Partecipante

    Piccola question: la Davinci Editore non sarà presente?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.