x paolo: se il limite è stato raggiunto veramente, dovresti scriverlo sulla pagina di iscrizione. sennò la gente si iscrive inutilmente xché c'è il rischio che non venga letto questo tuo avviso. ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Attenzione, il tetto di 40 autori iscritti è stato raggiunto, per cui da oggi non è più possibile iscriversi attraverso le pagine web di IDEAG. Se siete interessati a partecipare all'evento in veste di autori, potete contattare Tino Cappelleri all'indirizzo tino.gt@gmail.com, per verificare se qualche posto è ancora disponibile.
Cooosa??? Oggi verso le 14 ce n'erano 39 in lista! Io mi sono iscritto di corsa, pagando tramite PayPal (non avevo visto questo post). Vi prego, fatemi sapere!!
PS: ho scritto prima sul thread nella sezione Articoli, ma forse era meglio qui… scusate ma ho avuto problemi con la connessione per settimane, e leggere tutto il forum in pochi minuti non era facile.
PS: tutt'ora ce ne sono 39! Ho contato bene, e l'ultimo che mi risulta è Andrea Vitagliano, trentanovesimo (a meno che il primo iscritto non sia qualcuno che si chiama “Nome” di nome e “Cognome” di cognome!).
la lista viene aggiornata a mano. cmq mi sento di dirti di stare trnquillo. ho risposto al tuo messaggio con un mp su questo sito. ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
La butto qui, magari vi complico la vita, in ogni caso mi chiedevo…..perchè non inserire sul sito ufficiale l'elenco dei giochi che verrano presentati? Magari con la breve descrizione inserita al momento dell'iscrizione?
La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)
Non vorrei essere oppressivo, ma vi prego di farmi sapere il prima possibile se la mia iscrizione è avvenuta con successo. Mancano 5 giorni, e vorrei organizzarmi per tempo (pianificare il viaggio, rimandare esami, prendere appuntamenti in città limitrofe e in giorni limitrofi con altre persone che a loro volta devono organizzarsi, ecc. ecc. ecc.).