IDEAG 2011 – informazioni

Home Forum Eventi home IDEAG 2011 – informazioni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #17210
    PaoLo
    Partecipante

    No, salvo sorprese.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #17376
    MATISSE
    Partecipante

    Ciao e grazie per questo sito stupendo e stimolante .
    Ho ideato un party game SHINE the game e dopo 16 mesi di lavoro , vorrei presentarlo
    in questi giorni a IDEAG, purtroppo ero fuori Italia per lavoro e non ho fatto in tempo ad iscrivermi.Pensavo di venire lo stesso per seguire seminari e  incontrare gli editori presenti alla manifestazione, pensate sia possibile ?
    Non vorrei partire da Roma per poi sentirmi dire NO !
    Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte e suggerimenti

    Matisse

    #17380
    Khoril
    Moderatore

    per sapere cosa aspettarsi domani…
    come sono gli spazi della manifestazione? ci sono più stanze? i tavoli sono già assegnati? come siamo messi a bagni?
    se un autore non desidera partecipare a un evento, tipo un seminario o non so cos'altro, può continuare nelle sue attività senza disturbare o distogliere l'attenzione?

    #17386
    Tinuz
    Partecipante

    Ci sono due sale principali in cui verrete dislocati, nella più grande sarà allestito anche il punto di presentazione degli ospiti.
    I momenti formativi sono ovviamente pensati per coinvolgere la maggioranza (se non tutti) degli iscritti, ma se pensi già di non essere interessato sin da ora, ti assegno il tavolo nella sala secondaria.
    ciao
    TZ

    #17391
    Khoril
    Moderatore

    mmmhhh uno degli argomenti mi interessa meno degli altri, tutto qui.

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.