Per suscitare un po' di acquolina, e per meglio pianificare la vostra gita a torino, ecco una lista ancora non definitiva dei prototipi presenti all'appuntamento. Ricordo a chi non ha ancora indicato i propri giochi che è possibile farlo compilando questo modulo.
Acc, paolo posso ri-inviarti la descrizione del mio gioco in inglese? ps: sto ancora valutando quali altri giochi portare, fino a quando sono in tempo per compilare il modulo??
Si farà una fotogallery dei prototipi e dei momenti salienti dell'evento? Potrebbe inserirsi, a fine evento, in un'apposita sezione del sito Ideag 2014 .
La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)
Ciao a tutti! Segnalo solo all'ultimissimo che anche io sarò presente, “ospite” di Federico nel tavolo da lui prenotato per i Bubolatini games Nessuna aggiunta ai giochi già registrati da Federico. Per chi se lo ricordasse da ideag 2013, mi porto solamente dietro Skyliners con nuovi blocchi per ipotetiche espansioni.
Sarà stata la stanchezza di ieri notte…ma uno dei miei giochi non è “Abusa – take yogurt breath”…ma bensì “Abyss – take your breath”…le pazzie del correttore automatico by apple!