Ideag : 21-22 gennaio 2012

Home Forum Segnalazioni Ideag : 21-22 gennaio 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #23760
    Skilos
    Partecipante

    Con La Blue-express ho trovato prezzi molto interessanti…molto meglio del treno -.-

    Nel dubbio...legna!!!

    #23905
    bigdrugo
    Partecipante

    Ho già staccato i biglietti dell'aereo!

    #23907
    FedericoLatini
    Partecipante

    io ci sono e parto da Bologna con la macchina, se volete siete miei graditi ospiti in macchina, 3 posti prenotabili!
    ciao
    fede

    #23935
    Proelium
    Partecipante

    Come funziona Ideag???
    Vorrei partecipare ed essendo (se ci riesco) la prima volta non conosco il programma dell'evento. Quindi nell'organizzare il viaggio cerco più notizie possibili. Non sono riuscito a trovare un programma che mi dica a che ora inizia il Sabato e a che ora bisogna essere lì come autore iscritto(sempre che riesca ad iscrivermi…ancora non esce nulla, giusto?) e la Domenica a che ora si smonta? Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare :)

    Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED

    #23940
    Stef
    Partecipante

    Aggiungo qualche domandina: si sa chi parteciparà?

    Se ci sarà qualche autore oltre a noi di IDG o magari qualche editore che viene a bazzicare?

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #23943
    fantavir
    Partecipante

    In attesa del comunicato ufficiale e dell'apertura delle iscrizioni, chi necessita di qualche info in più, può dare un'occhiata all'edizione dello scorso anno: https://sites.google.com/site/ideag2011/.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #23944
    Stef
    Partecipante

    Grazie assai. :)

    Ho notato che coi treni notturni non ci sono particolari problemi tra Roma e Torino, mi orienterò su quelli.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #23948
    Proelium
    Partecipante

    Grazie assai. :)

    Ho notato che coi treni notturni non ci sono particolari problemi tra Roma e Torino, mi orienterò su quelli.

    Scusa Stef ma io non riesco a trovare treni notturni collegati con la staz. di Torino da Roma. Ho visto sul sito trenitalia. Tu dove li hai trovati? e il prezzo? Altrimenti io ho trovato abbastanza economico il volo… Grazie

    Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED

    #23966
    Khoril
    Moderatore

    stef, MP per te

    #23971
    wallover
    Partecipante

    grazie!!
    sapresti anche dirmi tra quanto sarà possibile prenotare/iscriversi? e soprattutto dove? perchè per ora non c'è traccia in rete di niente di tutto ciò tranne la pagina web relativa all'anno scorso….

    Attenzione, probabilmente anticipiamo la data di inizio iscrizione. A presto novità

    Walter Obert

    #23997
    bigdrugo
    Partecipante

    bene. attendo…

    #24017
    Dargon
    Partecipante

    Attendo anch'io…

    ciao a tutti, a presto

    #24071
    Stef
    Partecipante

    Alla fin fine mi butto in valigia 3 prototipi completi e belli testati. 4, se riesco a finire una cosa che ho in sospeso e, sopratutto, a testarla ancora un po', ma 3 son certi.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #24085
    bigdrugo
    Partecipante

    grazie!!
    sapresti anche dirmi tra quanto sarà possibile prenotare/iscriversi? e soprattutto dove? perchè per ora non c'è traccia in rete di niente di tutto ciò tranne la pagina web relativa all'anno scorso….

    Attenzione, probabilmente anticipiamo la data di inizio iscrizione. A presto novità

    anticipare ? :)

    #24097
    Stef
    Partecipante

    anticipare ? :)

    Yep. Anche perché senza conferme non ho ancora prenotato il viaggio e inizia a farsi preoccupante. ;)

    --
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.