IDEAG Alessandria – Iscrizioni e Info

Home Forum Appuntamenti IDEAG Alessandria – Iscrizioni e Info

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #4265
    Andrea
    Partecipante

    Con questo post si aprono le iscrizioni per l'evento.

    Quando: 15 Ottobre 2017
    Dove: Associazione Baba Yaga Dungeon Club in Corso Cento Cannoni, 34 – Alessandria (AL)
    Orario: 10:00 – 23:00

    Costo iscrizione: € 10,00 a postazione (€ 15,00 nel caso si necessiti di una postazione particolarmente grande)

    Richiesta d'iscrizione:
    inviare una mail a andrea.fiorentino@hotmail.it dove dovrà essere indicato:
    Nome e Cognome
    Dati del Gioco (nome, tipo di gioco, numero partecipanti, ingombro approssimativo)

    Qualche precisazione:
    Anche se vorrei poter dare a tutti la possibilità di portare il proprio gioco, purtroppo l'Associazione non è enorme e i tavoli sono limitati mentre le sedie abbondano. I tavoli però sono belli grandi, 120×180, due giochi per 3-4 giocatori potrebbero stare comodamente in un tavolo solo senza disturbarsi, per questo motivo vi chiedo di indicarmi l'ingombro. In tutto ci saranno 7/8 tavoli grandi e 2/3 forse 4 tavoli “piccoli” 100×100, capite bene che se si riuscisse a dividere qualche tavolo grande potremmo accontentare più persone.
    Faccio fede alla vostra generosità e al vostro altruismo che ho sempre notato e apprezzato durante le IDEAG a cui ho partecipato.
    Pertanto quando indicate il numero di partecipanti e l'ingombro del gioco, qualora voleste portarne più di uno, segnalate quello più grande.
    Detto questo si darà la precedenza a chi manda la mail cronologicamente prima.

    Accettazione della richiesta:
    Dopo qualche giorno vi verrà inviata una mail di conferma con tutti i dati necessari per eseguire il pagamento che dovrà essere fatto tramite bonifico presso il c/c dell'Associazione; a seguito del pagamento ricevuto verrà inviata una seconda mail di conferma e l'iscrizione sarà così conclusa.

    INFO e varie:
    L'Associazione si trova in posizione centrale e comoda da raggiungere in auto. Il parcheggio di domenica è gratuito.
    Per il pranzo vi verranno indicati i locali vicini aperti, essendo ai margini del Centro c'è un po' di tutto raggiungibile a piedi, pizzeria, ristoranti, bar, cino-giappo vari, ecc.. Ad ogni modo l'Associazione è provvista di una piccola postazione bar con bevande, snack dolci e salati, caffè e gelati, pertanto ci sarà anche l'opportunità di mangiare in sede ordinando qualcosa d'asporto.
    Per chi necessita di pernottare il sabato o la domenica notte, posso dare qualche dritta anche se con booking e affini non dovrebbe essere un problema.

    Per ora è tutto, sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e/o suggerimenti.

    #43368
    alvar
    Partecipante

    Abbiamo qualche novità in merito agli editori che potrebbero venire?

    Non si potrebbe iniziare alle 9.00? Ho come l'impressione che iniziare alle 10 vuol dire perdere buona parte della mattinata.

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #43369
    Andrea
    Partecipante

    Per gli editori non me ne occupo direttamente ma quanto prima darò notizie.
    Relativamente l'orario mi ero allineato agli altri incontri ma lo intendevo più come orario per il pubblico. Davo per scontato che gli autori si presentassero prima. Girerò una mail agli iscritti con gli ultimi dettagli specificando anche questa cosa.
    Grazie e a presto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.