Ideag Nord Est 2015, 5 e 6 settembre

Home Forum Segnalazioni Ideag Nord Est 2015, 5 e 6 settembre

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #36980
    icata
    Partecipante

    Se avete bisogno di una mano io domani sono lì dalla mattina : )

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #36981
    foko200
    Partecipante

    C'è qualcuno dei partecipanti che arriva stasera ad Udine?? Ho prenotato una stanza vicino la stazione, dovrei arrivare per l'ora di cena e nessun programma per la serata.

    Chi gioca si diverte e chi si diverte vince anche quando perde.

    #36982
    Roberto
    Partecipante

    Ciao, mi spiace aver letto il tuo post solo ora ma eravamo in pieno lavoro di preparazione. Mi sa che ti e' sfuggito uno dei miei ultimi post. Comunque tranquillo ci rifacciamo domani.

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #36984
    icata
    Partecipante

    Complimenti, siete stati magnifici : )

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #36985
    ilcatta
    Partecipante

    Un'esperienza indescrivibile! Grazie a tutti!

    #36986
    icata
    Partecipante

    Hola! Mandami il regolamento del tuo gioco se vuoi!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #37000
    Roberto
    Partecipante

    Ringrazio tutti della partecipazione e dell'entusiasmo. Da parte mia non  posso non ringraziare Paolo Munini, tutti gli operatori della ludoteca, le altre Coccinelle Rosa, in primis Massimo Salvador. Ci scusiamo per eventuali disagi incontrati. Faremo del nostro meglio per migliorare sempre più. Ci si vede a Essen e poi a Gennaio con la manifestazione Madre. ;)

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.