Ideag Nord Est: Programma e iscrizioni

Home Forum Appuntamenti Ideag Nord Est: Programma e iscrizioni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #30895
    PaoLo
    Partecipante

    Una sciocchezza naturalmente, probabilmente visto che la data si avvicina e hanno ancora camere libere hanno abbassato il prezzo. Comunque cercando si trova anche qualche b&b a poco.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #30899
    XtremeGame
    Partecipante

    il mio unico problema è la distanza,
    per il fatto che il 6 mi hanno posticipato un esame (che era il 5) e quindi non so come fare ad arrivare per tempo!! =(

    #30903
    Roberto
    Partecipante

    l'importante sarebbe che arrivassi, ;) gli orari non sono vincolanti, ovvero se arrivi tardi o vai via prima non e' assolutamente un problema. Poi la valutazione sta a te.

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #30932
    Roberto
    Partecipante

    aggiornamento autori presenti
    Buso Maurizio.              Ghigo
    Da Ros Francesco
    Durigon Francesco
    Feresin Enrico.            Ork 78
    Garimboldi Ivan
    Mori Paolo.                  Paolo
    Pestrin Roberto.          Roberto
    Recchia Agostino
    Tascini Daniele.            Dizzark
    Zampa Emilio
    Zanotto Davide.          il David
    Zuttion Gabriele

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #30956
    fantavir
    Partecipante

    E il sindaco non porta nessun prototipo? ;)

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #30968
    Roberto
    Partecipante

    Dovrebbe passare a farci visita se non e' troppo oberato dagli impegni, l'argomento lo appassiona non poco quindi se viene molto probabilmente provera' pure qualcosa. Comunque non porta prototipi…. non si e' iscritto… ;)

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #30978
    Roberto
    Partecipante

    Per arrivare alla ludoteca comunale avete diversi sistemi,
    se siete in auto potete parcheggiare gratuitamente qua
    https://maps.google.it/maps?q=giardini+del+torso+udine&oe=UTF-8&hl=it&client=safari&ie=UTF-8&ei=gpEnUrGGBIarhAfZoIDoBw&ved=0CAoQ_AUoAA
    se invece usate i mezzi potete prendere le seguenti linee dei bus: 2,4,5,6,10 e 11. Sono due le fermate utili, piazza Garibaldi ma anche quella in via del gelso è buona, in ogni caso le linee sono le stesse.
    Infine se avete problemi ad arrivare non abbiate remore a chiamare me o Massimo ai numeri di cell che vi abbiamo spedito via mail e provvederemo a venirvi a prendere o a darvi indicazioni piu' precise.
    Ciao Ciao

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #31095
    GHIGO
    Partecipante

    Ringrazia Massimo, Roberto e tutti coloro che li hanno affiancati nella realizzazione di IDEAG NORD EST. La mia esperienza, seppur limitata alla sola domenica, è stata positiva, utilissima e ricca di spunti. Mi auspico che la convention venga ripetuta (e sicuramente sarò fra i suoi sostenitori) e trovi definitiva collocazione annuale. Essa consente a noi, autori della zona est, di usufruire di una location più vicina dove mostrare dal vero i nostri lavori e scambiarci idee e consigli di persona. Non è un doppione di IDEAG TORINO ma ne è la naturale estensione che, a mio parere, dovrebbe essere imitata in tutta Italia.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.