IDG^3 2008, com’è andata?

Home Forum Eventi home IDG^3 2008, com’è andata?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #778
    Romendil
    Partecipante

    In attesa di un report ufficiale (spero di aver incastrato Fantavir a dovere….!) posso dire che è stato un w-e davvero molto molto bello e divetente, per certi versi anche migliore di quello dello scorso anno: insomma, un vero peccato per chi non c’era! :-P

    Ho cercato di provare più giochi possibile ma malgrado ciò non sono riuscito a provare alcuni giochi che dalle descrizioni e dai commenti degli altri mi ispiravano parecchio. A breve per un resoconto dettagliato.

    p.s. un grazie a tutti i partecipanti, un bel manipolo di eroi! :)

    Post edited by: romendil, at: 2008/06/03 11:57

    #9190
    Izraphael
    Partecipante

    A me – come Berceto – questi giorni sono serviti parecchio, soprattutto per i giochi ancora “embrionali”.
    Mi sono piaciuti molto praticamente tutti i giochi provati, e sono pure contento per il giochino “saltato fuori” parlando con Plautus e Flaminia.

    Grazie a tutti per gli indispensabili consigli e ai tre organizzatori per tutto quanto!

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #9191
    Karl
    Partecipante

    Difficile riprendersi dopo un fine settimana del genere.

    Come si dice in queste circostanze… pochi ma buoni.

    Dopo 12 ore affilate di lavoro eccomi d’arrivo alla grotta dove i famigerati inventori di giochi si riuniscono per provare le loro creature.
    In 3 giorni sono riuscito a playtestare 15 giochi e giocare a due giochi già pubblicati. Inoltre son risucito a far provare i miei 2 volte per titolo.
    A differenza dell’anno scorso ho riscontrato che i playtester (in questo caso gli altri autori) trascorrevano diverso tempo ad aiutare a sistemare i giochi degli altri appena provati, come se fossero li a sistemare uno dei propri. Clima di amicizia e collaborazione hanno sicuramente caratterizzato questo evento.

    Grazie a tutti!
    Karl

    Qui solo Karl!

    www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

    #9196
    Plautus
    Partecipante

    Eccomi finalmente tornato a casa.
    S.omero è stato il mio primo IDG, bellissimo :D
    Tanta gente simpatica, tanti bei giochi, un’ottima occasione per fare esperienza. Mi spiace di non aver salutato Marco che è andato via la mattina presto, ma lo faccio qui ora. Grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti, soprattutto ai mitici Acchittocca che spero di rincontrare quanto prima. Il posto è bellissimo e si mangia pure bene.
    A quando i commenti dettagliati sui giochi? E le foto?

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

    #9197
    Karl
    Partecipante

    Ciao Plautus

    I commenti li trovi in home page, attendiamo i tuoi :)
    Per le foto vedo di inviarti quelle scattate da me appena trovo un po di tempo per metterle su un ftp.

    A presto.
    Karl

    Qui solo Karl!

    www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

    #9198
    Romendil
    Partecipante

    Plautus wrote:

    Eccomi finalmente tornato a casa.

    ci hai messo molto a tornare a casa, eh? :laugh: ;)

    Plautus wrote:

    S.omero è stato il mio primo IDG, bellissimo :D
    Tanta gente simpatica, tanti bei giochi, un’ottima occasione per fare esperienza. Mi spiace di non aver salutato Marco che è andato via la mattina presto, ma lo faccio qui ora. Grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti, soprattutto ai mitici Acchittocca che spero di rincontrare quanto prima. Il posto è bellissimo e si mangia pure bene.

    sono contento che sei stato bene!

    Plautus wrote:

    A quando i commenti dettagliati sui giochi? E le foto?

    i report e i commenti li trovi già in homepage, per le foto ci vuole un po’ di più (dobbiamo creare un’album per le foto di IDG^3 2008)

    Post edited by: romendil, at: 2008/06/09 14:12

    #9200
    Plautus
    Partecipante

    Romendil wrote:

    Plautus wrote:

    Eccomi finalmente tornato a casa.

    ci hai messo molto a tornare a casa, eh? :laugh: ;)

    Si, ci ho messo molto perchè dopo l’incontro sono stato in giro per l’italia da parenti e amici! Sono tornato soltanto sabato.

    Post edited by: plautus, at: 2008/06/09 16:13

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.