IDG^3 2008

Home Forum Eventi home IDG^3 2008

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #534
    fantavir
    Partecipante

    …la gente ci salutava dicendo ‘è andata bene’, ‘complimenti per l’organizzazione’, ‘posto fantastico’, ‘di lusso’…
    Si rifarà il prossimo anno? …ma certamente!
    Marzo, Giugno o Settembre? Proponete, così non avrete scuse per non venire! :)
    Se si fa a Giugno si può sfruttare il 2 che è Lunedì, se si fa i primi di Settembre, si possono affinare i prototipi in vista di ModCon ed Essen. In entrambi i casi si può fare una ‘capatina’ al mare :)
    Cosa abbiamo fatto? Pare ci fossero dei giochi, addirittura un concorso, ma lascio la relativa descizione agli altri 2 miei soci….ora mi ritiro un po’ per meditare e disintossicarmi….ohm ohm ohm
    Ciao,
    fantavir

    PS: scherzo, a presto per un resoconto…stay tuned!

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #7509
    Romendil
    Partecipante

    fantavir wrote:

    …la gente ci salutava dicendo ‘è andata bene’, ‘complimenti per l’organizzazione’, ‘posto fantastico’, ‘di lusso’…
    Si rifarà il prossimo anno? …ma certamente!
    Marzo, Giugno o Settembre? Proponete, così non avrete scuse per non venire! :)

    Fanta, l’ho sempre pensato, tu sei sempre troppo “avanti” rispetto a noi! :laugh:
    fantavir wrote:

    PS: scherzo, a presto per un resoconto…stay tuned!

    Ma che ne dici intanto di commentare l’IDG^3 del 2007? :blink:

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.