IDG^3 24-25 Settembre

Home Forum Eventi home IDG^3 24-25 Settembre

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1986
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    giusto un memo sull'articolo relativo ad IDG^3: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11439.0.
    Ciao fantavir

    PS: in effetti gli articoli/segnalazioni potrebbero comparire sia in home page sia a destra. Anche io ho difficoltà ad accorgermi quando un articolo in home viene commentato.

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #22539
    PaoLo
    Partecipante

    Possibile che nessuno dal centro Italia si voglia unire a questo appuntamento?!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22540
    Khoril
    Moderatore

    la crisi…

    #22541
    InS4n3
    Partecipante

    Io ci vò, ma credo che chi abiti in centro Italia faccia presenza senza scriverlo qui.
    Immagino lo diano per scontato.

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

    DeviantArt page :  -> [/url]

    #22568
    Romendil
    Partecipante

    Io ci vò, ma credo che chi abiti in centro Italia faccia presenza senza scriverlo qui.
    Immagino lo diano per scontato.

    Spero davvero che non lo si dia per scontato. Chi organizza (noi) ha bisogno di sapere quanti siamo così da poter organizzare qualcosa di più rispetto al semplice “vedersi per fare playtest”. Inoltre dobbiamo sapere chi si trattiene per pranzo, per cena, o a dormire, per evitare spiacevoli malintesi…

    #22573
    FedericoLatini
    Partecipante

    io sono oberato di lavoro e la mia famiglia ha già prenotato altro da fare, se per un motivo o per un altro mi libero ci vengo sicuro anche se non avrò un gioco da presentare, ma mi presto volentieri a playtestare!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.