Il gioco degli inventori di giochi per l’inedito di lucca

Home Forum Made in IDG Il gioco degli inventori di giochi per l’inedito di lucca

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #21317
    Wentu
    Partecipante

    grande idea, come tirarmi indietro ??
    le mie carte sono nate giusto 5 minuti fa. dovrebbero essere sufficientemente autocontenute e generiche per non dare troppi problemi al resto della storia :)
    Fatene/facciamone buon uso :)

    W.

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #21319
    fantavir
    Partecipante

    fin dall'inizio mi sono domandato: chi sarà il genio che riuscirà a ricavare qualcosa di decente da N gruppi di X carte che avranno poco in comune tra loro?
    ma no…. certamente il regolamento sarà frutto della collaborazione da parte di tutti gli autori delle carte. che ci vuole a mettere d'accordo N teste diverse :)
    la più grande pazzia di paolo :)))))

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #21320
    fantavir
    Partecipante

    cmq, per non smontarvi, ho deciso di contribuire a questa iniziativa.
    ecco le mie carte!
    nel tipico fantastyle, non potevano mancare le fantomatiche…. azioni speciali! :)
    per motivi di tempo mi limito ad elencare i testi:
    – scambia
    – sposta
    – ruba
    – elimina
    – guarda
    – pesca
    Facciamone 3 di ogni tipo, così arriviamo a 18 che è multiplo di 9 :)
    Buon divertimento!

    PS: che bello, finalmente un gioco di paolo con le mie carte speciali!!!!

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #21322
    icata
    Partecipante

    ecco le potentissime carte speciali ci Fantavir in tutto il loro complesso artwork!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.