Il labirinto del coniglio assassino

Home Forum Idee di giochi Il labirinto del coniglio assassino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #13814
    Tankre
    Partecipante

    Una domanda: ma quando vengono attivate le carte Evento?
    Quando una pedina finisce su una casella specifica?

    #13815
    Icaro
    Partecipante

    a dire la verità ho alcune opzioni da testare; ancora non ho deciso definitivamente. Una alternativa poteva essere quella di mettere determinate caselle, un’altra è quella di tirare un dado al turn odi ogni giocatore ed in base al livello di “tensione” del giocatore…far pescare una carta evento.

    #13816
    icata
    Partecipante

    nooooo era troppo bella la mappa componibile! tra l’altro per scegliere quale pezzo aggiungere si potrebbe usare lo stesso sistema delle scelte morali.

    ogni giocatore ha 6 pezzi della mappa, quando bisonga scegliere un nuovo pezzo ogni giocatore mette coperto un pezzo della mappa in una pila, i pezzi della mappa vengono mischiati, si estrae a caso un pezzo e poi il giocatore di turno lo dispone come preferisce.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #13827
    Icaro
    Partecipante

    heheh sai che mi piace l’idea :-),…
    un pò complessa ma intrigante..da lavorarci sopra sicuramente.
    hummm…mi sa che torno sui miei passi e mi ributto sul componibile :-).
    Grazie ancora del consiglio ;-)

    #14486
    Ble
    Partecipante

    Il gioco è a tema e molto intrigante… disponibile al testing una volta decise le quantitÀ di componenti

    simplepassatempo@gmail.com

    #31004
    Icaro
    Partecipante

    Gente…ho ritrovato i file nel vecchio hard disk di questo progetto e mi sono riletto il post per intero. Che ne dite se provassimo a riprendere il progetto? Non mi pareva affatto male come stava venendo!!
    che ne dite? Io mi ci “ributto” sopra :)

    #31433
    godril
    Partecipante

    ho appena letto tutto ciò che è stato scritto e devo dire che mi piacerebbe proprio un gioco così..niente male davvero..
    quindi ti incito a continuare e riprendere lo sviluppo!! voglio proprio vedere dove si arriva :D
    buona fortuna…sarò qui a leggere e proporre
    p.s.
    forse lascerei perdere una delle ultime proposte con la quale ogni giocatore muove un personaggio a scelta.. così si perde l'immedesimazione e di conseguenza la tensione..
    _______________________
    non ci posso credere..oggi sfogliando cose su kickstarter ho trovato un gioco veramente simile alla tua idea..certo invece del coniglio c'è l'orso e non è controllato da nessuno ma…
    http://www.kickstarter.com/projects/524152046/camp-grizzly-lights-out-campers?ref=category

    #31465
    Icaro
    Partecipante

    S^…probabilmente hai ragione. Mi piace l'idea dei personaggi fissi. Così come quella della pesca dei settori. Ora devo trovare qualcosa da far fare a chi eventualemnte viene eliminato durante il gioco :/

    #31493
    godril
    Partecipante

    beh il giocatore del personaggio eliminato potrebbe prendere un nuovo personaggio con cui rientrare in gioco come ne “Le case della follia”..però così come fa il coniglio a vincere se ci sono personaggi infiniti? XD
    .. altrimenti, e questa è cattiva, il personaggio eliminato può diventare un nuovo coniglio (o altro animale)…
    non so come risolvano la cosa nel gioco sopra linkato (forse è meglio non saperlo! XD)

    #31494
    Icaro
    Partecipante

    ho visto il gioco che mi dici….ma quell odella mia idea è molto, molto diverso….. l'unica cosa in comune può essere l'assassin otraveztito da animale….

    #31497
    maestrozappa
    Partecipante

    bhe, si puo' fare che il coniglio e' tipo mannaro o qualcosa del genere :) quando i personaggi cominciano a schiattare, la loro condizione di vittoria diventa “vinci se collezioni piu' teste di tutti”. rendo l'idea? :) al primo personaggio morto, si comincia a pregare xD

    Ancora tu!!

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.